Lettori dvd e sinto tv:possibile acquisto comunitario dopo modifica Connect

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

19dany78

Nuovo Alfista
15 Febbraio 2005
1,338
0
36
Bollate (MI)
Ciao ragazzi , ho aperto questa discussione per cercare di capire quali sono i modelli di lettore dvd e sinto tv piu' consigliati per avere nel complesso un piu' che buono sistema multimediale dopo la modifica del nonstro Connect..se siamo daccordo su alcuni modelli alla fine potremmo passare poi ad un acquisto comunitario..quindi parola agli esperti,in primis Maurizio che a quanto pare ce li puo' anche fornire...avanti con le proposte quindi.. :OK)
 
Ragazzi eccomi...

Vorrei sapere, prima di andare dal mio fornitore, quanti di voi sono interessati al lettore dvd/divx e quanti al tv tuner.

Inoltre posso avere anche sensori di parcheggio a 4 e 6 vie e kit xeno a prezzi vantaggiosi...

Aspetto una vs risposta.

Grazie Maurizio
 
Vabbe' inizio io..mettiamo giu' un listone, anche perche' con la sola scheda ovviamente non si fa niente..direi di iniziare a muoverci anche su questo fronte..

1) 19dany78 --> lettore dvd + sinto tv
 
1) 19dany78 --> lettore dvd + sinto tv
2) quadrifoglioverde --> lettore divx + info xeno + sinto tv (indeciso su questa...)
3) chiccogarz -- dvd + sinto tv e (antenna se è possibile)
 
Mi aggiungo anche io...



1) 19dany78 --> lettore dvd + sinto tv
2) quadrifoglioverde --> lettore divx + info xeno + sinto tv (indeciso su questa...)
3) chiccogarz -- dvd + sinto tv e (antenna se è possibile)
4) Biskotto----->lettore dvd + sinto tv
 
1) 19dany78 --> lettore dvd + sinto tv
2) quadrifoglioverde --> lettore divx + info xeno + sinto tv (indeciso su questa...)
3) chiccogarz -- dvd + sinto tv e (antenna se è possibile)
4) Biskotto----->lettore dvd + sinto tv
5) Gheroppa---->lettore dvd DvX noo? + sinto tv (TV terrestre? digitale?) +antenna

Lettore DvX noo? IMHO los chermo del connect non è propio una meraviglia :) sempre iMHO un buon DvX dovrebbe essere perfetto per quello schermo e per l'uso in auto, infinatemente più comodo poi per "comprare" i video :)
 
Se può interessare...
sto organizzando un acquisto comunitario per lampade
a siluto PIAA il negozio di riferimento si trova a veroli provincia di frosinone sito :http://www.accessoriauto.it/
il tipo "umberto" mi accennava che loro sono distributori JVC e hanno molto materiale audio, e nel caso potrebbe farci prezzi buoni a noi del club... ci vorebbe qualcuno della zona per farci 2 chiacchere... :nod)
nel caso delle posizioni PIAA si è sbatutto Max140..
io da qui faccio fatica se non telefonicamente ..
cmq magari una volta identificato il modello + adatto alle nostre esigenze
possiamo chiedere un eventuale prezzo ....
 
1) 19dany78 --> lettore dvd + sinto tv
2) quadrifoglioverde --> lettore divx + info xeno + sinto tv (indeciso su questa...)
3) chiccogarz -- dvd + sinto tv e (antenna se è possibile)
4) Biskotto----->lettore dvd + sinto tv
5) Gheroppa---->lettore dvd DvX noo? + sinto tv (TV terrestre? digitale?) +antenna
6) angel284 -->lettore dvd divx + sinto tv

Sempre che non salti come il lettore del Connect e dopo aver valutato il prezzo..
 
allora secondo me si potrebbe mettere o sotto il sedile del pass o anche avete presente quando ci si siede dietro al centro...io avevo pensato di metterlo li...però devo ancora guardare bene se lo si riesce a mettere...
 
Io l'ho messo nel cassettino portaoggeti. ci sta proprio preciso...

Il tv tuner, l'ho messo dietro al tunnel, dove c'e' la centralina airbag

Poi ho messo le antenne sui vetri laterali posteriori...

Ciao...
 
maurizio mi dici una cosa con questo tv tuner che hai come si vede la tv????il segnale a che velocità si perde???? e sprattutto quali sono i luoghi dove si vede meglio e dove si vede peggio...con ciò intendo in zone abitate autostrada etc etc
 
maurizio magari ci faresti tutti felici se ci mettessi delle foto di come hai montato antenna dvd etc etc...
forse è chiedere troppo ma un video magari mentre cammini per vedere come funziona la tv non sarebbe male... :nod) :nod) :nod)
 
Io in autostrada, il segnale lo vedo pulito, salta ogni tanto sotto i cavalcavia.

In citta' in mezzo alle case il segnale e' un po scarso, nel senso che se ti muovi un po' lo perdi, vedi l'immagine un po' puntinata ma l'audio resta sempre cmq. Poi appena le case si diradano l'immagine diventa bella.

Diffidate da chi vi dice che con il tv tuner digitale terrestre l'immagine resta sempre bella fino a 250 all'ora. Io l'ho provato e l'ho venduto il giorno dopo. Appena ti muovi l'immagine diventa a cubettoni e poi sparisce.

Ciao Maurizio
 
e lo sapevo anch'io sto fatto del dig terrestre...cmq di che marca sono il tuo dvd e sinto tv e antenna????saranno quelli che ci procurerai tu???
e per le foto????

:elio) :elio) :elio) :OK)
 
Per le foto, dovete aspettare qualche giorno, in quanto ha tutto in mano il progettista delle schede per fare i test, appena riesco a rimontare vi posto le foto.

Se riesco a trovare ancora lo stesso modello di tv tuner e dvd, vi prendo ancora quello a tutti, altrimenti vedro' di trovare qualcosa di simile, ma sempre con un ottima qualita'

Ciao Maurizio
 
Ma ora ritorniamo alla lista:

1) 19dany78 --> lettore dvd + sinto tv
2) quadrifoglioverde --> lettore divx + info xeno + sinto tv (indeciso su questa...)
3) chiccogarz -- dvd + sinto tv e (antenna se è possibile)
4) Biskotto----->lettore dvd + sinto tv
5) Gheroppa---->lettore dvd DvX noo? + sinto tv (TV terrestre? digitale?) +antenna
6) angel284 -->lettore dvd divx + sinto tv

Io pensavo entro il 27 di andare dal fornitore con la lista dei componenti audio/video da acquistare per farmi fare il prezzo...
 
maurizio.spatti":3qzoumyi ha detto:
Ma ora ritorniamo alla lista:

1) 19dany78 --> lettore dvd + sinto tv
2) quadrifoglioverde --> lettore divx + info xeno + sinto tv (indeciso su questa...)
3) chiccogarz -- dvd + sinto tv e (antenna se è possibile)
4) Biskotto----->lettore dvd + sinto tv
5) Gheroppa---->lettore dvd DvX noo? + sinto tv (TV terrestre? digitale?) +antenna
6) angel284 -->lettore dvd divx + sinto tv

Io pensavo entro il 27 di andare dal fornitore con la lista dei componenti audio/video da acquistare per farmi fare il prezzo...

Bene..allora ragazzi che dire piu' siamo e ovviamente piu' il prezzo si abbassa quindi :up) :up)

ah Maurizio ti ricordo per chi viene da te a montare di quantificare al piu' presto anche i costi per il montaggio..tu l hai gia' montato e sai piu' o meno quanto tempo ti tiene impegnato..tieni presente ovviamente che molta gente viene fuori dalla tua zona e che ovviamente aspettera' da te quando il lavoro sara' concluso..penso che il montaggio sia un altra variabile da non trascurare per permettere a tutti di farci un po di conti in tasca e vedere il budget complessivo di spesa per tutta questa operazione!Ciao!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top