lettore mp3

Ing.Romeo

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2007
124
0
16
:nod) Ho appena installato il cavo per collegamento lettore mp3 e funziona perfettamente solo che ogni volta per sentire la musica dal lettore è possibile che devo rompermi l'anima con quella combinazioni di tasti, qualcuno ha qualche soluzione alternativa. Grazie :mecry2)

cosa vuol dire che devi fare una combinazione di tasti x ascoltare il lettore mp3? non capisco?? io con la mia devo selezionare fonte esterna che è quella a cui puoi attaccare o un caricatore o un cavetto ipod...

HELP!!

scusami se ti rompo le p.alle ma come c.azzo faccio a scrivere un messaggio ke possa essere letto da tutti? scusi x i termini ma sono esaurito... perchè se no riesco a trovare un modo per farli leggere l'mp3 al mio connect li tiro una martellata!

Ing.Romeo":177qa4l8 ha detto:
:nod) Ho appena installato il cavo per collegamento lettore mp3 e funziona perfettamente solo che ogni volta per sentire la musica dal lettore è possibile che devo rompermi l'anima con quella combinazioni di tasti, qualcuno ha qualche soluzione alternativa. Grazie :mecry2)

ciao come posso fare anche io per ascoltare gli mp3 sul connect+ e dove lo posso trovare?

Ragazzi mi fate capire una cosa? Io sto aspettando la 147 ordinata con il lettore mp3. Ma c'è l'uscita per un eventuale mp3 esterno?