Lettore mp3 su connect

Onorevole Lux":21aif0a1 ha detto:
Guardate anche qui:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=15392
forse c'è qualche speranza.

Comunque io ho scartato il modulatore xchè non mi piaceva la qualità.
Avendo il CDC, ho messo uno switch (è sufficiente a 2 vie,line left e line right e massa comune), la qualità è come quella del CDC (molto meglio del modulatore), l'unica cosa sarebbe da amplificare un pochino il segnale, anche se a me va bene così, basta alzare un po di +.
Ovvio che chi non ha il CDC non può fare in questo modo.

Io ho il cdc ma dimmi è una operazione complicata???come funziona di preciso????
 
Io ho il cdc ma dimmi è una operazione complicata???come funziona di preciso????

Il lavoro consiste nel tagliare 3 fili del cavo del CDC esattamente line right (LR),line left(LL) e massa, serve un commutatore a 2 vie (simile ad un interruttore), che abbia come ingresso i fili che vengono dal connect (LR e LL), e in uscita, da una parte sempre le 2 linee (LR LL) che vanno al CDC e dall'altro le stesse linee che vanno all'ipod (o altra sorgente). Il filo di massa lo colleghi direttamente.
Poi tramite lo switch decidi se ascoltare da caricatore o ipod.

PRO
Qualità come il CDC

CONTRO
A parità di volume, volume inferiore dalla sorgente rispetto al CDC
Quando è in funzione il lettore mp3 anche il CDC è in funzione, se finisce il CD bisogna rimandarlo in play xchè viene chiuso l'ingresso aux.
 
quindi metti il reply di un brano del CDC switcchi sulla sorgente esterna e te la godi?

I fili sul cavo da intercettare sono i PIn 18 19 20? Il 17 che è la massa digitale non lo cago neppure giusto? Massa in comune quindi commutiamo solo i canali? Ma il commutatore in aria libera o l'hai inscatolato in un boxini di metallo mandato a massa?

Te quando torni su con la tua nasona vedi che vengo a trovarti con la scatola dei ferri ;) devo spiartela un pò inmodo approfondito ghghgh
 
Top