lettore mp3 e radio di serie

1checipensa

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
7,327
0
36
Montegranaro
salve ragazzi, mi rivolgo agli esperti della sezione Audio, per Natale sarei intenzionato a regalarmi un lettore mp3 portatile, ho già visto varie offerte che vanno dai 150-200 €, la mia domanda è questa: posso collegare il lettore con l'autoradio di serie? potrò ancora usare i comandi al volante? sapreste consigliarmi qualche lettore che va bene? grazie ciao ciao

a trovarlo e a prezzo accettabile, consiglierei il compact drive mp3 blaupunkt, che legge schede cf (di serie quella da 1GB)...lo attacchi al posto del caricatore e vai tranquillo che funziona con al radio originale, comandi al volante ecc...solo che non vedrai mai i nomi dele canzoni :mecry)

44_1_b.jpg

per i nomi nn mi importa anche se sarebbero molto comodi, al massimo posso scorrere tutte le canzoni e trovare quella che mi piace, cmq qual'è il posto per il caricatore, sarebbe quello dove stanno il portabibite ed il portaschede? poi per sistemarlo, c'è da fare una staffa, qualcosa?

p.s. come avete ben capito di audio ne so veramente poco quindi scusatemi se sarò un palla al piede.

metterlo dentro al cassetto e passare i collegamenti all'interno della plancia oppure con filo in vista?, ho letto le altre discussioni, dove si parla di uscite aux, (cos'è un'uscita aux?) la mia :147) è del 2001 quindi sarei ok con i collegamenti?

tutte le radio sono uguali e hai un apposito alloggiamento (o per il caricatore cd o per il compact drive mp3...che è specifico)

io l'ho messo nel cassettino portaoggetti....i fili passano abbastanza facile e i collegamenti sono facilissimi

il fatto è che, almeno in italia, questo oggetto, che, non ha avuto grande successo, è stao poco in catalogo blaupunkt...infatti anche qui l'hanno in pochi...però, credo, ci ce l'ha se lo tiene abbastanza gelosamante....io lo trovo comodo perchè togli la compact flash e te la porti a casa, mettendo gli mp3 che vuoi...vero che lo spazio non basta mai, ma 1GB non è poco

io, già due anni addietro lo comprai in germania

se invece di prendere un lettore mp3, prendo un caricatore cd e lo piazzo nel portabagagli? se ne trovo uno che legge anche gli mp3 sono proprio a cavallo! che ne dite?

1checipensa":1gspwo04 ha detto:
se invece di prendere un lettore mp3, prendo un caricatore cd e lo piazzo nel portabagagli? se ne trovo uno che legge anche gli mp3 sono proprio a cavallo! che ne dite?

si, ma devi comprare un caricatore e la relativa interfaccia per attaccarlo alla radio, dato che blaupunkt non ha a listino nessun caricatore cd che legge mp3

stasera prima di tornare a casa passo da un grosso rivenditore della zona e mi faccio spiegare il tutto, mi faccio consigliare qualcosa che vada bene ed incontro alle mie esigenze monetarie, poi vi farò sapere!