lettore MP3 e porta USB

Pirrese

Nuovo Alfista
1 Settembre 2007
61
0
6
Cagliari
ciao a tutti,

presto arriverà la mia 147 Distinctive ho chiesto come optionals il lettore MP3 ha per caso anche la porta USB?

Ciao a tutti
[/b]

ok..grazie mille!
Certo però che l'alfa si perde per alcuni dettagli..fa pagare a 200euro un autoradio con mp3 ma poi non ti mette la porta USB ormai indispensabile
Certe decisioni non le capisco...

Sapete se si può applicare con qualche kit?

306 Maxi":2jlmcamx ha detto:

Beh indispensabile...in un cd 100-120 mp3 ci stanno..quindi ne hai di musica da ascoltare..

Altrimenti prendi la Bravo o aspetta la 149

Pirrese accontentati che ci sia la fessura per inserire i cd.. è già un successone vista la qualità dello stereo di serie :asd)

Pirrese":wck3m37o ha detto:
ok..grazie mille!
Certo però che l'alfa si perde per alcuni dettagli..fa pagare a 200euro un autoradio con mp3 ma poi non ti mette la porta USB ormai indispensabile

okkio che l'autoradio la "regalano" a 200 euro se e' installata all'acquisto.
Aftermarket costa piu' di 500!!!!!!!

Marco.

themommi":2oo47ayv ha detto:
Pirrese":2oo47ayv ha detto:
ok..grazie mille!

okkio che l'autoradio la "regalano" a 200 euro se e' installata all'acquisto.
Aftermarket costa piu' di 500!!!!!!!

Marco.

te la tirano dietro la schiena insomma :rotolo) :rotolo) :sarcastic) :sedia)
cmq la radio di serie non è malvagia se regolata a modo.

è vero, 200€ per l'autoradio mp3 di serie sono buttati....meglio orientarsi su una aftermarket, con quella cifra ci si porta a casa già un'ottima Jvc/sony/kenwood ecc ecc

tuttavia so che esiste un kit della bortesi, per ottenere una porta usb su radio originale....dov'era il topic che ne parlava?

Azzo!!!
Bel regalo per 200€!!!
Nel mjet 16v. km 0 di mia madre c'era l'mp3, ma non era nell'elenco degli optional, si saranno sicuramente "scordati" di farla pagare. Secondo me 200 € per avere una gestione degli mp3 così schifosa son un filo tanti! Preferisco cambiare milllllllleee cd sulla mia che non usare l'mp3 di mia madre!!!!

io l'avevo presa con la radio mp3 (pagandola 185€ con lo sconto), tutto contento per poter finalmente utilizzare i miei 4 cd mp3 da 800MB, invece di 40 cd audio.

Appena provatone uno, mi sono schifato dalla ignobile lentezza nella lettura del cd mp3, e anche per il cambio traccia...ci metteva una vita! :nono02)
E per gli mp3 di maggior qualità (320kbps), sembrava facesse uno sforzo immane per leggerli...infatti ogni tanto il suono si bloccava, oppure saltellava qualche secondo...che vergogna di radio, ci rimasi malissimo :KO)

Ste81To":1esa4dwn ha detto:
è vero, 200€ per l'autoradio mp3 di serie sono buttati....meglio orientarsi su una aftermarket, con quella cifra ci si porta a casa già un'ottima Jvc/sony/kenwood ecc ecc

tuttavia so che esiste un kit della bortesi, per ottenere una porta usb su radio originale....dov'era il topic che ne parlava?

Era della blaupunkt, mi pare costi sui 150 euri, fa da vivavoce bluetooth e porta usb x attaccarci una pennetta o altro, se poi il cellulare ha gli mp3, la musica la prende anche da li, insomma una ficata! peccato nn sia compatibile col connect :mecry)