lettore mp3 alfa 147

mirco530

Nuovo Alfista
8 Aprile 2007
16
0
1
vorrei cambiare il mio attuale lettore cd originale con il lettore mp3 sempre originale alfa 147 del 2007 sapete quanto costa? basta solo togliere uno e mettere l'altro e basta?
 
mirco530":8u7dhhwv ha detto:
vorrei cambiare il mio attuale lettore cd originale con il lettore mp3 sempre originale alfa 147 del 2007 sapete quanto costa? basta solo togliere uno e mettere l'altro e basta?
sì, basta sostituirlo.
usato lo trovi a circa 100 euro, nuovo costa 4/500 euro.
 
mirco530":1v059b53 ha detto:
vorrei cambiare il mio attuale lettore cd originale con il lettore mp3 sempre originale alfa 147 del 2007 sapete quanto costa? basta solo togliere uno e mettere l'altro e basta?
o lo trovi usato o prendine uno aftermsarket che ti conviene :nod)
 
Simmy106":beaa2sbj ha detto:
mirco530":beaa2sbj ha detto:
vorrei cambiare il mio attuale lettore cd originale con il lettore mp3 sempre originale alfa 147 del 2007 sapete quanto costa? basta solo togliere uno e mettere l'altro e basta?
o lo trovi usato o prendine uno aftermsarket che ti conviene :nod)

quoto, il lo presi appena acquistata l'auto ..........diedi il mio originale in permuta e con 80€ presi uno nuovo mp3 sempre originale. Purtroppo non ho più il contatto altrimenti te lo passavo..........comunque cerca che lo trovi.....
 
sghy":28qt64jf ha detto:
ma è compatibile una autoradio mp3 di oggi con una serie 0?
credo proprio di sì.
Su tutte (anche le nuove) c'è il problema che non visualizzi oltre la prima traccia nel display del trip :(
 
Top