Lettore Mp3 Aireo

sarrabesu

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
164
0
16
Sardegna
Ieri mi è arrivato il lettore Aireo che userò sulla nasona per ascoltare
i file Mp3 e Wma.
lo preso su Ebay direttamente dagli Stati Uniti costo circa 90€ incluso spese.
Lo provato ieri è fantastico la sua caratteristica migliore è il trasmettitore FM incorporato,
tu imposti una frequenza libera da radio della zona,
lo poggi in auto senza cavi o collegamenti e ascolti la musica dall'autoradio originale.
Sulla mia si sente Benissimo.

Link al sito del produttore:
http://www.soniqcast.com/site/aireo1.html

e il prossimo anno esce quello da 20GB l'Aireo 2:
http://www.soniqcast.com/site/aireo2.html
 
Sei sicuro che non ci siano problemi considerando che le tarature per le radio americane sono diverse per quelle italiane? Funziona lo stesso? Sinceramente non avevo mai sentito di questo aggeggino ma se funge potrebbe essere interessante!
 
Nella mia 147 si sente molto bene senza disturbi,
ho provato in altre auto tipo una fiesta e si sentiva peggio probabilmente perchè l'autoradio era scarsina.
Poi sulla Golf V di un amico era molto disturbata (penso dovuto all'antenna che è integrata nel vetro)
Su Ebay se si ha tempo di attenderne l'arrivo conviene aggiudicarselo direttamente dagli Stati Uniti.
Questo Aireo 1 ha 1,5 GB di memoria espandibile con normali schede SD o MMC da 32MB a 1GB.
Il trasmettitore FM va bene anche in Europa, con il Firmware che aveva appena sballato (vecchiotto) potevo impostare le frequenze dispari,
poi come installi il software sul PC in automatico via Internet aggiorna il software SonicSynq (quello che scarica i brani e le playlist) e il firmware del lettore,
ora ho l'ultima versione ed è cambiato tutto anche a livello Grafico e il ricevitore e il trasmettitore hanno tutte le frequenze.
Insomma da quando è uscito sul mercato ad oggi l'hanno migliorato tantissimo aggiungendo anche altre funzioni
(ora memorizza anche fino a 14 frequenze FM e gestisce meglio le playlist, etc..).
 
sarrabesu":1z70a1ir ha detto:
Nella mia 147 si sente molto bene senza disturbi,
ho provato in altre auto tipo una fiesta e si sentiva peggio probabilmente perchè l'autoradio era scarsina.
Poi sulla Golf V di un amico era molto disturbata (penso dovuto all'antenna che è integrata nel vetro)
Su Ebay se si ha tempo di attenderne l'arrivo conviene aggiudicarselo direttamente dagli Stati Uniti.
Questo Aireo 1 ha 1,5 GB di memoria espandibile con normali schede SD o MMC da 32MB a 1GB.
Il trasmettitore FM va bene anche in Europa, con il Firmware che aveva appena sballato (vecchiotto) potevo impostare le frequenze dispari,
poi come installi il software sul PC in automatico via Internet aggiorna il software SonicSynq (quello che scarica i brani e le playlist) e il firmware del lettore,
ora ho l'ultima versione ed è cambiato tutto anche a livello Grafico e il ricevitore e il trasmettitore hanno tutte le frequenze.
Insomma da quando è uscito sul mercato ad oggi l'hanno migliorato tantissimo aggiungendo anche altre funzioni
(ora memorizza anche fino a 14 frequenze FM e gestisce meglio le playlist, etc..).

interessante!!!

io ho trovato un sito americano,dove poter acquistare autoradio ad un prezzo molto basso rispetto al nostro.
tanto per farvi un esempio un kenwood ultima serie costa da noi mi pare 500€ li lo trovo a 180€uri

pero sinceramente non ho capito bene come funge questo Aireo1 :help)
 
Sciaky147":3h2rlxh7 ha detto:
pero sinceramente non ho capito bene come funge questo Aireo1 :help)

E' un lettore Audio Portatile (file Mp3, Wma) tipo ipod
puo' essere usato con le cuffie come un normale walkman
oppure ha una funzione che trasmette l'audio in FM per poterlo ascoltare
in un altra radio (tipo l'autoradio) impostando la frequenza su cui trasmette.
Ti metto un link con le caratteristiche tradotte in Italiano:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=48451&item=5739716927&rd=1&ssPageName=WDVW
 
Top