Lettore dvd, tv con decoder e navigatore

elpirain

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2005
229
0
16
ROMA
Ciao ragazzi... in questi giorni stavo pensando di mettere un lettore dvd, tv e navigatore in auto... qualcuno di voi mi potrebbe consigliare qualche marca o prodotto? Io vorrei quello fisso non estraibile.. doppio din...
Attendo qualche consiglio... grazie mille!
 
elpirain":krg7yebv ha detto:
Ciao ragazzi... in questi giorni stavo pensando di mettere un lettore dvd, tv e navigatore in auto... qualcuno di voi mi potrebbe consigliare qualche marca o prodotto? Io vorrei quello fisso non estraibile.. doppio din...
Attendo qualche consiglio... grazie mille!

Ci sono già tante discussioni di questo tipo.... ti consiglio di cercarle e soprattutto, se vuoi chiedere qualche consiglio indica il budget, perchè se ce l'hai alto punta su alpine, se ce l'hai medio punta su jvc/kenwood/pioneer, se ce l'hai basso ci sono prodotti tipo phonocar, eonon,xtrons che non sono malaccio (specie la prima), oppure ci sono un mare di cineserie in giro che ti sconsiglio.
 
ok ti ringrazio... a me avevano parlato bene di phonocar... diciamo che al max volevo spendere sui 500... cosa troverei? Cmq ok, provo a cercare qualche altra discussione... thanksss
 
elpirain":vbihgfvj ha detto:
ok ti ringrazio... a me avevano parlato bene di phonocar... diciamo che al max volevo spendere sui 500... cosa troverei? Cmq ok, provo a cercare qualche altra discussione... thanksss
Nel mio garage lo puoi vedere,ho messo kenwood 2 din full,si trovano a buoni prezzi...
 
L ho appena visto! Carino! Quanto ti è costato? è il modello che ha tutto compreso? anche tv con decoder digitale compreso??? Come ti trovi? Anche in pvt mi potresti dire il modello preciso?
 
elpirain":2oykh0nn ha detto:
L ho appena visto! Carino! Quanto ti è costato? è il modello che ha tutto compreso? anche tv con decoder digitale compreso??? Come ti trovi? Anche in pvt mi potresti dire il modello preciso?
Quello che ho preso era un'ex esposizione praticamente,390 euro,garmin europa full,vivavoce,dvd,controllo ipod che legge anche i video dello stesso ipod,si tratta del Kenwood dnx 5260bt,e ti diro'che va veramente bene,sia come sorgente che come sezione navigazione,si puo'mettere il dvt ma non mi interessava,cosi come il telecomando optional...
Il decoder comunque si puo'aggiungere tranquillamente,c'e un ingresso dedicato
 
Top