Lettore dvd per auto (no monitor) aiutatemi!!!

andrea147

Nuovo Alfista
12 Novembre 2005
744
0
16
Provincia di Brescia
ciao a tutti, sapete consigliarmi dove comprare questo oggetto con le seguenti caratteristiche:

-lettore dvd con uscita video-audio (stereo)
-alimentato a 12v (praticamente dalla presa accendisigari)
-antishock
-possibilmente che ci stia come dimensioni nel porta oggetti della 147

mi fermo qui, con o senza telecomando non ha molta importanza...

grazie mille! :OK)

p.s.
il monitor non mi serve...

Io avevo montato sulla mia un lettore dvd (leggeva dvd video, dvd con mp3 e cd) che stava nel cassetto porta oggetti. La maca è audiomedia, se vuoi controllo il modello esatto.
PS se ti interessa il mio, io non lo uso piu' perche' ora montero' un doppio din con lettore dvd, quindi se vuoi contattarmi in privato...
Ciao :OK)

ottimo, ma il tuo ha un pò di antishock?
e che uscita ha?rca?video e audio stereo?

comunque non voglio farti perdere tempo, prima devo trovare un essere umano al mondo in grado di utilizzare lo schermo del connect visto che pare sia una cosa non molto semplice...ho già un contatto e a breve lo chiamerò...

mi faresti comunque un gran piacere a scrivermi il tuo modello...cosi controllo un pò le caratteristiche e vedo anche se trovo articoli simili...

p.s.scrivimi in pvt il modello del tuo se non ti è di disturbo così tengo salvato il tuo messaggio e posso ricontattarti nel caso mi serva,ok?

scriviamolo anche qui il modello qualora questa cosa possa interessare anche ad altra gente...

attendo notizie...sei stato davvero gentilissimo :OK)

se ne vuoi uno usato poco davvero 40 euro ed è tuo!
doppia alimentazione auto casa
telecomando
divx mp3 bla bla bla
ci sta nel portaoggetti

andrea147":20wv0n68 ha detto:
ottimo, ma il tuo ha un pò di antishock?
e che uscita ha?rca?video e audio stereo?

comunque non voglio farti perdere tempo, prima devo trovare un essere umano al mondo in grado di utilizzare lo schermo del connect visto che pare sia una cosa non molto semplice...ho già un contatto e a breve lo chiamerò...

mi faresti comunque un gran piacere a scrivermi il tuo modello...cosi controllo un pò le caratteristiche e vedo anche se trovo articoli simili...

p.s.scrivimi in pvt il modello del tuo se non ti è di disturbo così tengo salvato il tuo messaggio e posso ricontattarti nel caso mi serva,ok?

scriviamolo anche qui il modello qualora questa cosa possa interessare anche ad altra gente...

attendo notizie...sei stato davvero gentilissimo :OK)

Domani scendo in garage e ti dico.
Io sulla mia ex serie zero avevo il connect e avevo pensato di fare la stessa cosa, ma ho rinunciato perchè:
1) il monitor del connect è veramente scarso come risoluzione e numero di colori, quindi non è pensabile riuscire a vedere bene un dvd, per farti un idea guarda il livello di risoluzione del logo alfa quando lo accendi: orribile, inoltre è un 4:3 e non un 16:9 :asd) .
2)ho montato un secondo monitor sotto ai comandi del condizionatore dove si trova il posacenere. In qs modo puoi vedere un dvd e avere il navigatore con le mappe in funzione...eppoi con 2 monitor accesi di sera è galattica! :matto) Il monitor è un Blaupunkt da 7 pollici, credo. Ho anche quello se vuoi.

mukkopazzo":62c9nn5m ha detto:
hai una foto del monitor montato?

Le avevo fatte e inviate in pvt ad un utente del forum...non ricordo chi fosse pero' e ora non le ho piu'.

Ps non mi sono dimenticato della richiesta fattami per sapere il modello del lettore dvd. è che non sono a casa in qs periodo, sorry

Scusami per l'attesa, spero che qs messagio ti sia comunque utile:
Lettore dvd (legge anche mp3) Audiomedia AMV213D
Monitor Blaupunkt IVMS 5802

Se ti interessano contattami in privato.
CIAOOO