lettore dvd al posto dell'autoradio originale..

MITICALFA

Nuovo Alfista
5 Febbraio 2008
293
0
16
40
este (padova)
Ciao a tutti volevo installare al posto del mio autoradio originale, un lettore dvd ecc...con varie funzioni...secondo voi è meglio optare per un 2 din oppure per uno con il monitor a scomparsa??siccome non ho molto le idee chiera mi affido a voi..ed alle vostre foto delle varie installazioni..
cosa da non trascurare non voglio spendere troppo...

2 din.
Molto meglio...ha solo la pecca di essere a rischio furto.
Se non ti interessa molto la qualità audio, prendi una cinesata con tutto compreso a 300 €. :shrug03)

io preferisco 1din.. il monitor a scomparsa fa più scena ed è meno a rischio furto! :D ne ho avuto una montata per 2 settimane ma poi dopo averla tenuta accesa per ore ad un raduno è morto lo schermino :swear)
meno male che c'è la garanzia..

se non vuoi spendere troppo guarda su ebay ma io ti sconsiglio di farlo arrivare da hong kong o simili.. se ti si guasta sei fregato.. se proprio devi prendere una marca sconosciuta prendila italiana!! almeno se hai qualche problema ti rimane qualche speranza di trovare un centro assistenza!

io invece consiglio, se vuoi prendere una marca semisconosciuta di prenderla in HK, al prezzo minore possibile.
Alla fine, scassone per scassone, risparmia e spera che sia tutto ok!
Oppure sul mercatino JVC AVX 810 da mancio a 590 € che è un prezzaccio.

Rickyfer":23brgg29 ha detto:
io invece consiglio, se vuoi prendere una marca semisconosciuta di prenderla in HK, al prezzo minore possibile.

beh a quel punto in negozio si trova anche un kenwood a 490€..

davy88r":1tl563d1 ha detto:
Rickyfer":1tl563d1 ha detto:

dove???
e quale???
Il jvc 8109 è un prodotto recentissimo, sulla baua lo trovi a 570 minimo (e sempre mancio è a venderlo :asd) :asd) :asd) )

Rickyfer":ofgvcqrf ha detto:
davy88r":ofgvcqrf ha detto:
Rickyfer":ofgvcqrf ha detto:

dove???
e quale???
Il jvc 8109 è un prodotto recentissimo, sulla baua lo trovi a 570 minimo (e sempre mancio è a venderlo :asd) :asd) :asd) )

non ricordo il modello.. comunque il posto è Sound Machine a Dairago.. se vai chiedi di Valentino