lettore cd rotto

ninosvt

Nuovo Alfista
29 Marzo 2005
8
0
1
Salve a tutti. Cerco diperatamente un aiuto riguardo al mio lettore cd del mio connect nav+ che si è rotto.
Ho provato a pulirlo con il cd pulitore, con il cottonfiocc, a tarare la lentina ma nulla da fare :mecry) l'ho finito solo di rompere. Ho cercato post che riguardassero l'argomento ma non ho trovato nulla. Il metodo per risolvere il problema ce l'ho (è quello di cambiare il supporto che legge i cd), ma sono andato in concessionaria e ho chiesto di questo pezzo e sembrava che parlavo cinese. Il massimo che potevano fare è cambiare tutto il connect alla modica cifra di circa 1800 EUROZ ed io gli ho risposto grazie sono astemio a queste richieste. In effetti cambiare il tutto solo per un pezzo mi sembra esagerato e quindi sono in cerca del supporto che legge i cd. :clap) :color) Adesso invio la mia richiesta: se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e sa dirmi dove posso trovare solo il pezzo che legge i cd, non esiti a rispondere, gli sarei molto grato. Aiutatemi sono in condizioni disperate. sono disposto anche a montare il caricatore ma non so se poi può leggere anche il cd con le mappe. inviatemi anche altre soluzioni che possono risolvere il mio problema

giakomino":nd1bbs7f ha detto:
purtroppo all'alfa non esistoni ricambi singoli, ma soltanto tutto il connect completo.... l'unica sarebbe provare a sentire dalla magneti marelli... ma non credo vendano i pezzi a privati :(
ma un bravo riparatore di stereo/tv, non è in grado di cambiare il lettore cd ?

qualcuno sa se la meccanica/ottica del CD del connect e' la stessa della radio/cd di serie blaupunkt?

giakomino":3im4ibn9 ha detto:
purtroppo all'alfa non esistoni ricambi singoli, ma soltanto tutto il connect completo.... l'unica sarebbe provare a sentire dalla magneti marelli... ma non credo vendano i pezzi a privati :(

...Pezzi ai privati credo ne vendano effettivamente, ma se glielo mandi sono ben felici di metterlo apposto sotto (cospicuo) compendio. Lo dico per esperienza personale (il guasto nel mio caso era un altro).

ok visto che quelli della alfa compresi quelli della magneti marelle sono ladri e mi sa tanto che il mio connect non lo vogliono aggiustare, volevo sapere se monto il caricatore cd quello che supporta il connect, i cd delle mappe li legge?ma comunque vada mi sembra sempre strno che un semplice pezzo che immagio non lo fa nemmeno la magneti marelli sul mercato sia impossibile recuperarlo.