Lettore cd nasona

Marco_147

Nuovo Alfista
5 Maggio 2005
5
0
1
Torino
:shine) Ciao a tutti, dopo un anno di indecisioni ho deciso di sostituire lo stereo con lettore musicassette della mia nasona con il lettore cd originale alfa...il mio elettrauto però me lo ha sconsigliato, dicendo che il lettore originale dà problemi e che parecchi suoi clienti l'hanno sostituito dalla disperazione. Ora non so se dice la verità o se cerca solo di piazzarmi un frontalino nuovo...qualcuno può darmi il suo parere???grazie :help)

GabryPontePowerMix":2d59h7ka ha detto:
giakomino":2d59h7ka ha detto:
che problemi dovrebbe dare? :sgrat)

compatibilità... :elio) :asd)

Più mi sforzo di rileggerli e più continuo a non capire il senso dei tuoi post... :ka) :ka) :ka)

Per la domanda fatta da Marco, non ci sono problemi nella sostituzione della radio della tua 147 con un'altra, sempre originale, ma con lettore cd. Tra l'altro non è possibile sostituire il frontalino, ma tutta la radio. E qui il problema... se la compri nuova in un magazzino Alfa Romeo ti costerà sui 300€, ma a questo punto per quella cifra ne prendi un'altra non originale ma migliore...
Il mio consiglio è di prenderla usata ma sempre originale, magari su eBay così non spendi tutti quei soldi e magari puoi rivendere la tua :OK)

:grazie) Ringrazio tutti per i preziosi suggerimenti. In effetti avevo già pensato di installare il lettore della GT, così da essere a posto anche con gli Mp3, l'unico problema è che essendo uscita da poco non ho ancora trovato nessuno disposto a venderla (neanche su Ebay), quindi mi sono orientato verso il classico lettore cd.
PS: se per caso qualcuno fra Voi dovesse vendere per l'appunto il lettore compatibile con gli Mp3, me lo faccia sapere!

...se qualcuno fra voi fosse intenzionato a venderlo, comprerei al volo anche il lettore cd classico! Vi assicuro che x colpa del mangiacassette, oramai ascolto solo ed esclusivamente la radio!

Vuoi la mia??
Visto che ero intenzionato a prendere quella originale con il lettore MP3. Non ho ancora deciso quando fare il passo (direi a breve...) ma lo faccio sicuro!!!

nivomat":1d2abb61 ha detto:
GabryPontePowerMix":1d2abb61 ha detto:
giakomino":1d2abb61 ha detto:

Più mi sforzo di rileggerli e più continuo a non capire il senso dei tuoi post... :ka) :ka) :ka)

sicuramente nel senso che non legge gli RW (almeno cosi è nella mia e in quella di mio fratello ) e la cosa non è da poco....

saluti

MarcoM_J":303f79su ha detto:
nivomat":303f79su ha detto:
GabryPontePowerMix":303f79su ha detto:
giakomino":303f79su ha detto:

sicuramente nel senso che non legge gli RW (almeno cosi è nella mia e in quella di mio fratello ) e la cosa non è da poco....

saluti

Mi riferivo a quello che scrive anche in altri topic, non solo in questo... :ka)

MarcoM_J":3hc5rh23 ha detto:

saluti

cmq quelle + nuove, che non possono abilitare l'AUX leggono anche i riscrivibili.....

anche se tutto sommato il non leggere riscrivibili non mi sembra un "problema".... :ka)

io avevo quella a cassette(ora è in fondo ad un cassetto :D ) poi installai una alpine strepitosa con illuminazione rossa comperata nuova 400 euro (non ricordo adesso il modello) leggeva anche gli mp3....poi sempre per la mia teoria del ca....zo e non far stonare gli interni(ragazzi era integrata bene ma io sono "malato" :asd) ) l'ho venduta a 200 euro dopo un mese e ho comperato il cd originale...ma il mio legge qualsiasi cdr, mai avuto problemi.....se penso però all'alpine che faceva tremare gli schienali con le casse di serie! :mecry2) :mecry2) :mecry2)

pippo147":3v87hujt ha detto:
io avevo quella a cassette(ora è in fondo ad un cassetto :D ) poi installai una alpine strepitosa con illuminazione rossa comperata nuova 400 euro (non ricordo adesso il modello) leggeva anche gli mp3....poi sempre per la mia teoria del ca....zo e non far stonare gli interni(ragazzi era integrata bene ma io sono "malato" :asd) ) l'ho venduta a 200 euro dopo un mese e ho comperato il cd originale...ma il mio legge qualsiasi cdr, mai avuto problemi.....se penso però all'alpine che faceva tremare gli schienali con le casse di serie! :mecry2) :mecry2) :mecry2)

ti capisco benissimo, sono anch'io nella stessa situazione...ho una sony (che però ha tutta l'illuminaizone blu) che però secondo me suona molto meglio dell'originalr ma x la mania di avere tutto perfetto in macchina sto tentando di venderla e prendere anch'io il lettore orginale mp3..