lettore cd mp3

joao

Nuovo Alfista
8 Novembre 2004
20
0
1
Barletta (BA)
sulla mia magnifica 147 ho montato il lettore cd proprio della mia macchina....
ora, ho visto che la nuova 147 ha tra gli optional il lettore cd mp3 al prezzo di 360 euro...

secondo voi, è possibile togliere il mio e montare quello della nuova 147 con mp3???
risulterà tutto compatibile???
vedrò tutto anche sul computerino di bordo(nome radio ascoltata, track in ascolto)???
pagherò il tutto 360 euro???
mi potranno togliere qualcosa se gli rendo il mio lettore vecchio???

perdonatemi se ho fatto troppe domande....illuminatemi
Grazie a tutti
 
Allora l'autoradiopuò essere montata ed è al 100% compatibile con display e comandi, l'unica cosa che varia rispetto a quello che chiedi tu è il prezzo mi pare si aggiri sui 500€
 
joao":1m2sf7mk ha detto:
pagherò il tutto 360 euro???
mi potranno togliere qualcosa se gli rendo il mio lettore vecchio???

l'autoradio viene 520€ circa....
per il fatto di restituire il tuo vecchio lettore cd devi sentire se il tuo conce te la prende e quanto ti farà pagare come differenza.... :OK)
 
Baccio GT":2fo7l3a8 ha detto:
vedrò tutto anche sul computerino di bordo(nome radio ascoltata, track in ascolto)???

Vedrai traccia del cd e nome radio ma non il nome della traccia mp3...viene visualizzato solo sul display della radio ...

:ciao)

:OK) Giusto!

Cmq stai tranquillo joao!se po fa...su nuova147 è lo stesso dellaGT...e già l'hanno montato su old147!
 
grazie a tutti...costa un pò troppo, ma prima o poi lo farò...

qualcuno già ce l'ha???
com'è??? è un buon prodotto???
legge le cartelle e le sottocartelle???
e i nomi dei file???
è vero che non accetta file o cartelle che hanno come carattere nel nome, lo spazio???
 
joao":27ul7zgg ha detto:
grazie a tutti...costa un pò troppo, ma prima o poi lo farò...

qualcuno già ce l'ha???
com'è??? è un buon prodotto???
legge le cartelle e le sottocartelle???
e i nomi dei file???
è vero che non accetta file o cartelle che hanno come carattere nel nome, lo spazio???

legge cartelle e sotto cartelle con tasti appositi x le sole cartelle!

I nomi vengono visualizzati così come tu li scrivi

E mi accetta qualsiasi nome...spazio o nn spazio!mi sembra che massimo al posto dello spazio riproduce un " * "
 
Top