:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)susanna":98u5klty ha detto:Grazie mille per aver pensato a me... in verità conosco molto bene questa corrispondenza, ma l'ho riletta con piacere!
Questo era Nicola Romeo... orgoglioso di essere e fare "italiano", senza dimenticare i sacrifici di una vita , e furono molti, ti assicuro, e consapevole di mettere l'anima, il corpo, la passione - senza mai dimenticare i suoi collaboratori - in quello che faceva, disse sempre ciò che pensava e fece sempre e solo quello in cui profondamente credeva. Un uomo tutto d'un pezzo... onesto, verace, appassionato... come le sue AlfaRomeo...
A volte ritornano.....???..... speriamo...
Un caro saluto e ancora grazie.
Susanna
stefandan":2ym7kr25 ha detto::handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
e un grazie a Omar per aver rispolverato questo pezzo di storia.
secci":1nnru2lm ha detto:stefandan":1nnru2lm ha detto::handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
mancando le parole...non mi resta che quotare
yugs":3bga19k0 ha detto:Non sapevo che il Duce fosse un appassionato alfista... Chissà oggi che direbbe salendo sulle Alfa attuali? :asd) (dove per n-mila motivi ci sono componentistiche fatte all'estero)
Grazie per il documento Fubini80. :OK)
secci":shchah9i ha detto:stefandan":shchah9i ha detto::handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
Bruno147":2ltje8s5 ha detto:secci":2ltje8s5 ha detto:stefandan":2ltje8s5 ha detto::handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
sono dello stesso avviso *