Lettera al DIRETTORE

Caro Direttore,
due settimane fa ho compiuto 42 anni.
La mattina del mio compleanno mi sono alzato ed ero un po' giù di morale. Sono andato a fare colazione sperando che mia moglie mi dicesse "Buon Compleanno!" e mi facesse una sorpresa dandomi un regalo. Invece mi ha detto solamente:"Buongiorno".
I miei figli si sono seduti a tavola e l'unica cosa che mi hanno detto è stata: "Abbiamo bisogno di un aumento della paghetta !".
Così sono andato a lavorare ancora più  depresso.
Appena entrato in ufficio, però, la mia segretaria (25enne e carina) mi è venuta incontro esclamando: "Buon Compleanno!".
Mi sono sentito subito meglio: per lo meno qualcuno se ne era ricordato! Ho lavorato normalmente fino a mezzogiorno quando la segretaria mi ha chiamato proponendomi di andare a mangiare insieme; ho accettato dicendole che era la proposta migliore che potesse farmi. Abbiamo scelto un ristorante molto accogliente, abbiamo mangiato con calma e poi siamo andati da un'altra parte a bere un drink. E' stato tutto molto bello e mentre tornavamo in ufficio la segretaria mi ha detto:"Visto che oggi è un giorno speciale, perchè anzichè tornare subito al lavoro non andiamo a casa mia a rilassarci un po'?".
Le ho risposto allibito che era un'ottima idea. Appena entrati nel suo appartamento, lei mi ha detto: "Se non le dispiace desidererei mettermi qualcosa di più comodo." Io le ho risposto che non c'era alcun problema... E così se ne e andata in camera sua. Dopo due minuti è uscita .... con una grande torta di compleanno, seguita da mia moglie, dai miei figli e dai miei amici con i quali cantava in coro:"Tanti auguri a te, tanti auguri a te!", mentre io ero in piedi in mezzo al salotto, nudo, con addosso solo un paio di calzini corti. Adesso mi dica: Le sembra giusto che io non abbia la  possibilità di licenziare quella testa di c.... della mia segretaria!!??
 
veramente a parte gi scherzi...tra l'altro sembra una scena del fil di natale quello con boldi e de sica......


io mi sa che divento cattiva... :member)


ma è tanto divertente... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
casper72":3uborrnq ha detto:
Senti Tff, ma ti rendi conto che portando a conoscenza del mondo un terribile dramma umano tu hai di fatto scatenato la furia omicida di alcune figliole? :asd)

storia pericolosisssssssima ............
 
Io al posto della moglie lo avrei linciato........ :sarcastic) e poi mi sarei mangiata la torta....... :asd) :asd) :asd)
 
Quoto in pieno il lancio della torta. Un'occasione del genere non ce la si può far scappare.

Dopo di che si prende il primo collega disponibile del marito e si va a far baldoria fino all'alba (con la scusa della spalla su cui piangere), lasciando i figli a casa con il padre degenerato. :OK)
 
Top