L'eterno bambimo (minkione) che è in me!

evan-vtec

Nuovo Alfista
Dato che la nella mia barca, un Endurance 31, open old style...basso, cattivo e senza tutti sti marchingegni di oggi che oltre a renderlo NETTAMENTE più figo, in effetti :p :p, lo appesantiscono penalizzando prestazioni e consumi (basta dire che questo con 2 Tdiesel da 200cv rende come un moderno con 2x300 e consuma la metà), non c'è posto per il gommoncino simpatico con cui scorazzare per i vari golfi dove si attracca...beh...ho deciso di prendere questo

Ho appena vinto l'asta a 37.5 + 9.9 di spese di spedizione!!

La mia donna al telefono mi ha detto "che ti sei comprato?? Oddio...ma quando cresci? Hai 25 anni!!"...poi appena lo ha visto "oh...appena arriva magari me lo fai provare!!"

Sono felice come un bambino di 4 anni!!!
 
oh...ma lei negli assolati pomeriggi marittimi ad un certo punto, di solito verso le 15 dopo una mattinata di bagni ed un pranzo al sacco, entra in uno stato catatonico e dorme sul prendisole!!
L'anno scorso per non impazzire nella quiete del mare io pulivo la barca...st'anno mi sn attrezzato! TV LCD con lettore DVD (Moto GP o filmozzo) e mo il barchino dell'allegria!! Almeno mi passo il tempo! :OK) :A) :X) :clap)
 
Bello!!! Però sarebbe ancora più bello averne uno vero, mi accontenterei di un gommone con cui girare per le calette, chi viene con me???? :asd) :asd) :asd)
 
Mi sono sempre piaciuti sti mezzi telecomandati...io ho un hovercraft ma è una vera cagata sull'acqua, mentre sull'asfalto (regolare)!! :elio) Però molto delicato....
 
evan-vtec":3il5w4o1 ha detto:
Dato che la nella mia barca, un Endurance 31, open old style...basso, cattivo e senza tutti sti marchingegni di oggi che oltre a renderlo NETTAMENTE più figo, in effetti :p :p, lo appesantiscono penalizzando prestazioni e consumi (basta dire che questo con 2 Tdiesel da 200cv rende come un moderno con 2x300 e consuma la metà), non c'è posto per il gommoncino simpatico con cui scorazzare per i vari golfi dove si attracca...beh...ho deciso di prendere questo

Ho appena vinto l'asta a 37.5 + 9.9 di spese di spedizione!!

La mia donna al telefono mi ha detto "che ti sei comprato?? Oddio...ma quando cresci? Hai 25 anni!!"...poi appena lo ha visto "oh...appena arriva magari me lo fai provare!!"

Sono felice come un bambino di 4 anni!!!

Fichissimo!!!
OT :eek:fftopic) : A però un amante di barche oldstyle! Anch'io ho L'Endurance qui sul lago però il mio mi sa che è la versione prima della tua, perchè monta 2 volvo penta td da 175!
La tua ha il Rollbar?
 
Top