L'esperimento.....

infinito30

Nuovo Alfista
24 Ottobre 2004
77
0
6
Questo fine settimana sono andato a vedere la presentazione della BMW serie 3 con il chiaro intento di fare un esperimento che vi descrivo in poche righe:
Domenica mattina mi alzo dal letto con la chiara intenzione di fare il bagnetto alla mia gattona GT 2.0 JTS Distinctive grigio stromboli selespeed, interni in pelle color cuoio, fari allo xenon, pack inverno e soprattutto cerchi da 18 a raggi di mamma Alfa.....dopo una tiratina a lucido con una leggera passata di nero gomme sono passato a prendere la mia girllllll e siamo andati sparati verso la concessionaria BMW.........
Arrivati a destinazione ho parcheggiato la macchina proprio davanti la vetrina della BMW, parcheggiando la mia belva non a spina di pesce come contrassegnato, ma di lato per far ammirare a pieno la linea della GT......
Risultato?????.......
Buona parte dei ragazzi che stavano dentro si sono soffermati a guardare la mia GT e persone che già erano fuori ci sono rimasti per ammirare la belva......quanti clienti in mezza giornata ho portato all'Alfa????......esperimento riuscitoooooooooooo......
Infinito30.
 
Complimenti, davvero divertente come idea! :asd)
Chissa' cosa succedera' quando parcheggeremo una Brera! :elio)

Ragazzi, non fate i moralisti, il parcheggio di fronte ai concessionari solitamente e' privato, riservato ai visitatori del conce stesso, quindi di posto ce n'e' parecchio, poi e' ovvio che uno che parcheggia "male" davanti a un concessionario BMW lo fa per provocazione, cio' non vuol dire che poi nei parcheggi quotidiani sia maleducato ed occupi 3 posti al posto di 1, no?
A me e' sembrata una buona trovata quella di Infinito, fatta col cuore da uno che ci crede....
 
Guardate che succede la stessa identica cosa in qualsiasi concessionario.
Provato con la mia sia davanti a quello fiat sia davanti a quello citroen.
Certo davanti a quello biemme c'e' piu' gusto effettivamente.
 
Grande Infinito, hai avuto davvero una bella idea! Secondo me la gente si è messa a guardare il tuo GT perché gli faceva semplicemente venire la bava alla bocca, la linea del GT, specialmente con i cerchi da 18, è stupenda, un'opera d'arte.

Ciao!
 
Un grande. io ho fatto la stessa cosa con il restyling della 147. La gente guardava più la mia che non quella nuova... :asd) :asd)
 
alk147":35x2dtpq ha detto:
Io l'avrei guardata solo perchè era parcheggiata male. :ka)

:asd) :asd) ... comunque ottima idea, immagino la goduria :OK) e comunque come non guardarla la GT ha una linea :love) nonostante devo ammettere che la serie 3 della BMW non mi dispiaccia........ ma la linea della GT è unica :love) :love) :love)
 
mah....

secondo me non avrai portato molti clienti all'Alfa almeno finke' non uscira' la 159 ke sara' la concorrente della serie 3.
Il fatto e' ke sicuro hanno ammirato le linee sinuose del Gattone ke nessuna BMW eguagliera' mai.
Alcuni di sicuro cmq avranno apprezzato il parkeggio da fenomeno. :asd)
 
Top