L'erba del vicino (tedesco) è sempre più verde?

R: L'erba del vicino (tedesco) è sempre più verde?

Ben assemblate sicuramente, materiali? Per carità! Vogliamo ricordare tutti i tastiera alzavetro, maniglie e il "coso" per accendere le luci? Spellavano del tutto e diventavano bianchissimi. Il cruscotto a onde per via del sole? Deu meu... Plastiche scadenti... Per quanto mi riguarda sono sempre stato cliente fiat e nonostante conosca bene i difetti, sono contento della mia scelta.
 
C'è anche da dire che qui ognuno di noi scrive secondo propri parametri di gradimento e/o sopportazione. Premetto che difficilmente cambierò la mia 147( se solo potessi..ma in fondo ha solo un anno e mezzo di vita), ma dopo così poco tempo mi sembra ridotta un cesso. Rumori, carrozzeria delicata oltremodo,plastiche lucide, motore che non c'è verso di farlo tornare a camminare bene. Cose mai viste su una tedesca di un anno di vita..sarò io :)
 
zio_rick":1zaghfku ha detto:
Ben assemblate sicuramente, materiali? Per carità! Vogliamo ricordare tutti i tastiera alzavetro, maniglie e il "coso" per accendere le luci? Spellavano del tutto e diventavano bianchissimi. Il cruscotto a onde per via del sole? Deu meu... Plastiche scadenti... Per quanto mi riguarda sono sempre stato cliente fiat e nonostante conosca bene i difetti, sono contento della mia scelta.
infatti il problema dello spellamento dei particolari verniciati con vernici soft-touch colpisce un po' tutte le marche.ma mentre su alfa (parlo di bracciolo porte,mostrine alzavetro,ecc.)la vernice viene data su base di plastica nera,sul gruppo volkswagen,la plastica sotto è di colore bianca:una volta tolto lo strato gommoso,quello che rimane è davvero brutto a vedersi.e succede sulla A2 come sulle A3,A4,A6 e A8!!!!addirittura su A6 si sfoglia anche la vernice (non soft-touch) grigio metallizzato su consolle centrale,ai lati del cambio,in zone tra l'altro non soggette a contatto con mani o altro!!!
 
phanter86":2wzgjg1r ha detto:
C'è anche da dire che qui ognuno di noi scrive secondo propri parametri di gradimento e/o sopportazione. Premetto che difficilmente cambierò la mia 147( se solo potessi..ma in fondo ha solo un anno e mezzo di vita), ma dopo così poco tempo mi sembra ridotta un cesso. Rumori, carrozzeria delicata oltremodo,plastiche lucide, motore che non c'è verso di farlo tornare a camminare bene. Cose mai viste su una tedesca di un anno di vita..sarò io :)
mi spiace per tutti i tuoi problemi,ma la macchina era nuova o usata???il motore che ha????
 
Il solito jtdm 120, acquistata nuova ad aprile 2010. Attenzione: come specificato nel post precedente,qui ognuno vede i "suoi" problemi, potrebbe darsi dipenda da me.Formalmente di problemi ne ho avuti zero(sgrat sgrat):niente che mi abbia lasciato per strada. E' nel complesso che mi delude, se non sistemo entro breve l'erogazione del motore, svanisce anche il piacere di guida(che c'era e valeva la macchina)...e insieme a quello i mille rumori,una frizione cambiata a 19k km, le plastiche oscene, tutto qui ;)
La perdono solo perchè è nata 11 anni fa :splat)
 
allora da quel punto di vista la mia è nata bene!
61000 km in tre anni e mezzo e gli interni sono immacolati!perfino le maniglie interne delle porte! :ka)
 
Top