sul fatto delle riparazioni passate in garanzie sulle straniere.....tranquilli.....c'è da penare anche li'.....ovviamente ogni caso va esaminato a parte:ho lo zio della mia ragazza,al quale hanno sostituito,a 80.000km,l'intero propulsore sulla sua audi a6 2.0 140cv,per il famoso problema della testata (ma lui non credeva alla mia diagnosi,ci ha circolato parecchio,e alla fine ha deformato anche il monoblocco):gli hanno riconosciuto il 70 % in garanzia,perchè l'auto aveva meno di 100.000km e i tagliandi erano sempre stati effettuati presso la rete audi;quindi ha pagato circa 3500 euro per il motore nuovo.Una volta sistemata la macchina,sapete che mi ha detto???"ora però ho la macchina come nuova!!!!"Non credo che se gli fosse capitato su una fiat,l'avrebbe presa cosi' tranquillamente....ma tant'è....
Ho un amico con un bmw serie 1 che lamenta un rumore di ferraglia proveniente dalla zona della plancia.Non seguo molto il marchio bmw,ma da alcuni forum ho letto potrebbe essere il tendicatena difettoso.....in conce gli hanno detto che per ora non possono intervenire,perchè il rumore è ancora poco percettibile.....lui l'ha presa abbastanza bene....poi su giulietta si stacca il pomello del cambio,e viene giu' il finimondo... :asd)