L'episodio più strano o particolare della vostra infanzia

Friendevil

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
16,883
1
38
45
Vicenza
www.friendevil.net
Come da titolo qual'è l'episodio più strano o particolare che vi è capitato quando eravate piccoli e che non ricordate se non attraverso i racconti dei vostri genitori?

Cioè c'è qualcosa che avete fatto o vi hanno fatto mentre eravate piccoli e che poi vi hanno raccontato una volta diventati grandi?

Si mi è successo un episodio fortunatamente senza gravi conseguenze quando avevo pochi mesi.
Ero a passeggio con la nonna che distrattamente parlando con la vicina di casa non si era accorta che la carrozzina si era allontanata procedendo sempre piu' velocemente sulla strada leggermente in discesa... avrò fatto una ventina di metri senza "pilota".. tamponando proprio la 127 della vicina. :asd) :asd) :asd) :asd)
Fortunatamente nessuna conseguenza.. si narra che non mi sia neanche messo a piangere.. dubito.. secondo me la nonna si è caxxta sotto :D

fin da piccolo già macinavi metri! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

io, sinceramente non saprei cosa raccontare, chiedo in famiglia e vedo che dicono!

Toretto147":s4r33u36 ha detto:
C'era una macellaia (pace all'anima sua :dead)) che mi dava una carammella x ogni bestemmia che dicevo nel suo negozio e davanti a tutti :ka)

Io però non mi ricordo, ne lei, ne io che facevo quelle cose :ka)
permettimi... :crepap) :D :asd) :sarcastic) :clap) :matto) :hone) neuro...

quando nella casa in campagna dei miei nonni hi preso vernice bianca e pennello e ho verniciato il loro pastore tedesco.che pazienza deve aver avuto quel cane per non mangiarmi vivo :lol:

ilplay":3uotbcj3 ha detto:
quando nella casa in campagna dei miei nonni hi preso vernice bianca e pennello e ho verniciato il loro pastore tedesco.che pazienza deve aver avuto quel cane per non mangiarmi vivo :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

una volta ho cercato di mettere il gatto nella lavatrice :?: :asd) poveretto :asd) meno male che mia mamma mi ha fermato :asd)

A un anno e mezzo sono stata investita da un componente della famiglia.

best11.gif

Involontariamente eh
best9.gif

mi hanno detto che ho tagliato i baffi al micio di casa che gironzolava privo di ogni sorta di equilibrio ma io non mi ricordo... :asd)

chiedere al gatto è impossibile perchè penso sia morto una decina di anni fa!

Sempre detto io che le bambine erano le + pericolose visti stì ultimi interventi :asd)

Anch'io, nonostante fossi un bambino tranquillo ne ho combinato qualcuna, mi ricordo abbastanza bene (avrò avuto 7/ 8 anni) del glicine a casa mia che si arrampica sul terrazzo, io mi misi con il seghetto da ferro a tagliarlo, questo alla fine dell'operazione rimase appeso con le fronde alla terrazza e abbracciato al suo gemello con il quale correva su per la terrazza...... ancora oggi dopo + di 20 anni è li vivo diventando ora un tutt'uno con il gemello :?:

Monikaus":dbxguxb0 ha detto:
mi hanno detto che ho tagliato i baffi al micio di casa che gironzolava privo di ogni sorta di equilibrio ma io non mi ricordo... :asd)

anch'io avevo tagliato i baffi al micio, e poi non contento con un paio di pinze gli ho rotto la coda in più punti :sadomaso)

paolo_t.s.":34kfmr7i ha detto:
Monikaus":34kfmr7i ha detto:

anch'io acevo tagliato i baffi al micio, e poi non contento co n un paio di pinze gli ho rotto la coda in più punti :sadomaso)

che cattivo :evil: povero gatto ,non ti ha graffiato tutto? :asd)

Quando ero piccolo, dopo una nevicata siamo scesi a giocare a guerra di palle di neve. :mitra) :mitra)
Siccome andavo sempre con mio fratello e altri amici, tutti più grandi, mi ricordo che ero stato "preso in ostaggio" dalla squadra avversaria e "minacciato" con un pezzo di ghiaccio.

Eravamo tuttti amici, ma mi sono preso una paura uglualmente

In Corsica io e mia cuginetta in spiaggia io un anno e mezzo e lei uno...

Ognuna con il suo materassino, ma mia cugi giustamente voleva stare sul mio...io la spingo via una volta, due, tre...finchè gli afferro il piedino e glielo azzanno.....con i soli 4 dentini che avevo!!

I rispettivi genitori narrano da più di 20 anni che lei si abbia ancora la cicatrice sull'alluce....in realtà è da un po' di anni che non le chiedo di mostrarmi il suo piede...e spero mi auguro non si veda più nulla!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@Friendevil: ma questo non è un sondaggio???!!!! :D Un ucellino mi aveva detto che li odiavi :sarcastic) ...........ti sei convertito?? :?:

Sima":2cppcvlj ha detto:
@Friendevil: ma questo non è un sondaggio???!!!! :D Un ucellino mi aveva detto che li odiavi :sarcastic) ...........ti sei convertito?? :?:

Dice il saggio:

"se non puoi combattere il male,assecondalo e poi colpisci dall'interno"

:crepap) :crepap) :crepap)

Cmq non è propriamente un sondaggio :sarcastic)

Dimenticavo di dirvi i miei episodi...visto che da piccolo pare me ne abbiano combinate e ne abbia combinate di diverse :p

Episodio 1:

A 3 anni ho deciso che lo spray per pulire il forno fosse buono da mangiare....il risultato è stata una bella lavanda gastrica (sarà per quello che ho sempre problemi di stomaco? :asd) )

Episodio 2:

Sempre 2-3 anni io e mio cugino da sopra una scalinata giochiamo quando il mio amato parente decide che lanciarmi giù dalle scale potrebbe essere una cosa divertente :asd) :asd) :asd)

Episodio 3:

In Val Gardena ero su con papà e mamma mentre passava l'allora Presidente della Repubblica Sandro Pertini che in visita mentre passa tra due ali di gente e tra tanti bambini sceglie me,si ferma e mi prende in braccio,compiacendosi che avessi il suo stesso nome
:)

ero già un pò più grande circa 5-6 anni e giocavo con mio fratello,lui mi da uno spintone io cado e batto su un dente che si mette a sanguinare,così inizio a piangere a scuarciagola :mecry) e mio fratello mi dice ,se smetti di piangere ti do millelire e io ........ho smesso subito :lol: