mezzostordito":1gf3azdv ha detto:
Ho pensato di provarle io portavo gli occhiali da 4-5 anni piu o meno mi trovo molto bene solo che ci metto un ora a metterle e levarle...qualcuno che le usa mi sa dare consigli su come fare prima?
Altra cosa ci sono delle accortezze da usare.
Tipo alcuni mi han detto che posso fare la doccia con le lenti altri no altri che ci fanno il bagno al mare io non capisco piu nulla..
Help :help)
Per fare prima.....solo l'esperienza ci può!Ormai io risesco a metterle anche al buio e senza specchio :asd)
Cmq io metto la lentina sul mignolo della mano opposta all'occhio interessato e con l'indice ed il medio dell'altra apro bene le palpebre,guardo verso il naso ed appoggio la lente,guardo dritto e chiudo l'occhio ed il gioco è fatto :OK) Per toglierla divarico le palpebre,guardo verso il naso e con l'indice e il medio dell'altra mano la t.
Evita se puoi di farci la doccia e sappi che l'acqua di mare tende a rovinarle un po'...(anche se io le uso lo stesso...)
IMPORTANTISSIMO: cerca di togliertele quando non ne hai proprio bisogno,anche se non senti stanchezza o fastidio: chi le ha usate troppo intensamnte per anni come me spesso oggi non le tollera più per molte ore....