può essere causa di lentezza per il pc l'aver installato nod32, ad aware e spybot contemporaneamente? perchè il mio pc presenta proprio queste caratteristiche ed è un vero bradipo ultimamente.
non serve a nulla installare adaware e figuriamoci assieme a spybot!!!!joker66":3gup3kkx ha detto:può essere causa di lentezza per il pc l'aver installato nod32, ad aware e spybot contemporaneamente? perchè il mio pc presenta proprio queste caratteristiche ed è un vero bradipo ultimamente.
il primo è l'estensione per la protezione internet explorer, esattamente quella che ti ho indicato sopra.joker66":2l6n25uf ha detto:i 2 che mi portano via più memoria, da task manager, sono teatimer di spyboot e SVCHOST.EXE,rispettivamente 68.680KB e 24.768KB
joker66":1ulqoa6x ha detto:e cosa allora?
io nn lo uso piu da un po ma vorrei sapere il perche di questa tua certezza!InterNik":3ja6q3jd ha detto:no, maijoker66":3ja6q3jd ha detto:non usare mai IE per navigare ???
Semplicemente IE è perennemente attaccato ed è pieno di buchi....... :sarcastic) io uso opera e vado benissimo!Uso solo IE per vedere la posta con alice, perchè stranamente opera non la digerisce, per il resto più che soddisfatto, anzi!!! :OK)smemail74":3md0gaqn ha detto:io nn lo uso piu da un po ma vorrei sapere il perche di questa tua certezza!InterNik":3md0gaqn ha detto:no, maijoker66":3md0gaqn ha detto:non usare mai IE per navigare ???
Perchè vale l'assioma Microsoft=merdasmemail74":3gh32n82 ha detto:io nn lo uso piu da un po ma vorrei sapere il perche di questa tua certezza!InterNik":3gh32n82 ha detto:no, maijoker66":3gh32n82 ha detto:non usare mai IE per navigare ???
in che senso "hai scoperto"? E' il processo che gestisce l'interfaccia grafica utente. Lo puoi uccidere tranquillamente da taskmanager e rilanciarne una seconda copia con "esegui"joker66":hvcerbzk ha detto:ho scoperto un programma EXPLORER.EXE, forse un virus, cheil mio antivirus non mi segnalavsa. il bello è che non riesco a toglierlo.
joker66":3jgmle8f ha detto:tutti i files con estensione .EXE (maiuscolo) andrebbero eliminati.
un collega mi ha detto che è meglio formattare tutto, a mali estremi estremi rimedi. è un perito informatico , penso sappia ciò che dice.
DriftSK":8axx90hw ha detto:joker66":8axx90hw ha detto:tutti i files con estensione .EXE (maiuscolo) andrebbero eliminati.
Sono d'accordo. Eliminiamoli tutti, quei bastardi.
un collega mi ha detto che è meglio formattare tutto, a mali estremi estremi rimedi. è un perito informatico , penso sappia ciò che dice.
E' un perito informatico quindi ha sicuramente ragione.
il metodo formattazione è utilizzato dai teNNici che lavorano nel sottoscala...prima di arrivare al format ci sno tanti e più utili passaggi....joker66":10kpj300 ha detto:a dire oi vero cercando su google ho scoperto che tutti i files con estensione .EXE (maiuscolo) andrebbero eliminati.non mi fido e da perfetto ignorante in materia tutt'ora brancolo nel buio. un collega mi ha detto che è meglio formattare tutto, a mali estremi estremi rimedi. è un perito informatico , penso sappia ciò che dice.