lenta risalita finestrino dx [ora a scatti]

Ciao socio 666 :lol:

tempo fa avevo letto nel forum, non ricordo in quale msg, che sarebbe opportuno lubrificare le guide dei finestrini (con dello spray al silicone? boh?) perche' a lungo andare fanno fatica a scorrere.... specialmente nelle 3 porte che hanno i finiestrini belli lunghi e quindi piu' impegnativi per il motorino.

Puo' anche darsi che il tuo di dx faccia piu' fatica di quello di sx perche' magari lo usi di meno..... e' solo un'ipotesi!

Ciao,
Marco.

PS Bella Felino
 
themommi":2n8nelkq ha detto:
Ciao socio 666 :lol:

tempo fa avevo letto nel forum, non ricordo in quale msg, che sarebbe opportuno lubrificare le guide dei finestrini (con dello spray al silicone? boh?) perche' a lungo andare fanno fatica a scorrere.... specialmente nelle 3 porte che hanno i finiestrini belli lunghi e quindi piu' impegnativi per il motorino.

Puo' anche darsi che il tuo di dx faccia piu' fatica di quello di sx perche' magari lo usi di meno..... e' solo un'ipotesi!

Ciao,
Marco.

PS Bella Felino

Grazie per la dritta e gli apprezzamenti (non capisco se ironici) su Felino dal socio indiavolato :asd) :asd)
 
francescomora1985":3cnydpaz ha detto:
Grazie per la dritta e gli apprezzamenti (non capisco se ironici) su Felino dal socio indiavolato :asd) :asd)

Ma no, figurati, mi piace proprio, sia il castello che il salame! (e cmq le colline tutte attorno)

Ciao,

Marco
 
ciao,
il mio invece sale a piccoli scatti, sia con il comando del pilota che con il comando del passeggero.
La mia è 3 porte.
Dovrò risolverlo......
 
Ciao ragazzi!
Anche a me mi succede lo stesso e la mia 147 è una 5 porte. Non ti posso aiutare perché non sò la soluzione. Se qualcuno lo sa che lo dica.
Ciao!
 
Rispolvero questo mio vecchio tread, poichè ieri sera con temperatura esterna oscillante tra -2 e 0 ho provato ad abbassare il finestrino dx, e a parte che a scendere ci mette sempre un secondo più del sx, a risalire faceva fatica e andava a scatti...
è la prima volta che me lo fa, mi sta abbandonando il motorino?
Rumori strani zero ma anche stamane dopo aver dormito al caldo me lo faceva :mecry2) :mecry2)
 
francescomora1985":1c3lfy3f ha detto:
quindi dovrei smontare il pannello per pulirle o ci si riesce anche così?

se vuoi lavorare bene ti conviene smontarlo e fare tutto con calma!

in ogni caso molto dipende da dove lasci la macchina. mi spiego: la mia nasona e quella di zoddo hanno più o meno la stessa età. la mia però la notte è sempre in garage, quella di marco nel cortile di casa. la mia non ha mai avuto problemi con le guide dei finestrini, la sua sempre! nonostante abbia già pulito le guide una volta!
 
francescomora1985":ydnujob3 ha detto:
io la ho da due anni e di notte riposa sempre in garage, non so se il primo proprietario (l'ho presa usata) avesse il garage ma da come era tenuta bene penso proprio di si.

allora mi sembra strano che possano essere le guide... :ka) però puoi sempre fare una prova per sicurezza! tanto a smontare il pannello ci si mette poco ;)
 
Top