matt8804":3ipulczr ha detto:Dunque, a questo punto si potrebbere stilare una sorta di statistica su colori, cambio e cerchi
Colore:
indubbiamente il più gettonato è il nero metallico: 19 su un totale di 28 GTA;
segue il rosso alfa pastello, 3 GTA;
poi troviamo a pari merito il nero luxor pastello e il grigio scuro metallizzato, 2 GTA per colore.
Fanalini di coda troviamo uno splendido Bianco nuvola, la GTA di Ghielmo e un Grigio sterling metallizzato, la mia :26)
Cambio:
Qui il conteggio è semplice: 18 GTA con cambio manuale e 10 Selespeed
Cerchi:
abbiamo 17 GTA con i cerchi da 17"
10 GTA con i cerchi da 18"
1 GTA con i cerchi da 19"
Se qualcuno vuole continuare con altre chicche.... :up)
lelesch81":2thfjys1 ha detto:matt8804":2thfjys1 ha detto:Dunque, a questo punto si potrebbere stilare una sorta di statistica su colori, cambio e cerchi
Colore:
poi troviamo a pari merito il nero luxor pastello e il grigio scuro metallizzato, 2 GTA per colore.
Fanalini di coda troviamo uno splendido Bianco nuvola, la GTA di Ghielmo e un Grigio sterling metallizzato, la mia :26)
Cambio:
Cerchi:
hihi.. conosco una GTA unica negli interni... :asd)
cescogt":bwp5nw79 ha detto:lelesch81":bwp5nw79 ha detto:matt8804":bwp5nw79 ha detto:Dunque, a questo punto si potrebbere stilare una sorta di statistica su colori, cambio e cerchi
Colore:
Cambio:
Cerchi:
hihi.. conosco una GTA unica negli interni... :asd)
.......e io ne conosco una unica nel motore :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) (penso però che sia la stessa )
cescogt":1nk8z5l6 ha detto:.......e io ne conosco una unica nel motore :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) (penso però che sia la stessa )
lelesch81":2gc47muw ha detto:cescogt":2gc47muw ha detto:.......e io ne conosco una unica nel motore :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) (penso però che sia la stessa )
:asd) :asd) Allora esistono solo 2 pezzi unici..
diciamo che li ho visti entrambi vicini..
147nos":10zkf4xi ha detto:lelesch81":10zkf4xi ha detto:cescogt":10zkf4xi ha detto:.......e io ne conosco una unica nel motore :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) (penso però che sia la stessa )
Uno è Gian e l'altro chi è? Parli di Adaide? :sgrat)
lelesch81":lkef10ap ha detto:147nos":lkef10ap ha detto:lelesch81":lkef10ap ha detto:cescogt":lkef10ap ha detto:.......e io ne conosco una unica nel motore :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) (penso però che sia la stessa )
Uno è Gian e l'altro chi è? Parli di Adaide? :sgrat)
no... no... diciamo che una delle due macchine è spesso mooooolto vicino... :culo)
147SuperSport":2nn48rff ha detto:perchè cos'ha gian nel vano motore?
lelesch81":1h3fttmd ha detto:va bhè.. mettiamo qualche fotina nuova..
:asd) :asd)
teknomotion":jegw1w06 ha detto:lelesch81":jegw1w06 ha detto:va bhè.. mettiamo qualche fotina nuova..
:asd) :asd)
Cosa ci fa quel cornuto(nel senso che ha le corna.) sul sedile posteriore..?