L'Elite del 147VC, lista possessori del mito <b>GTA</b>..in crescita!

Grazie...

Va bhè.. meritate ancora qualche fotina...

Balocco.. :asd)
lelesch81-balocco-curva.jpg


Il mio migliore amico...
lelesch81-benzina.jpg


Come lui, nessuno mai !!!
lelesch81-V6-03.jpg


:hail) :hail)
 
Ovvio parlavo di listino,com'è ovvio che a seconda delle conoscenze e degli agganci si possa avere + o - sconto.. ;) :asd)
@cryfiore quelli a raggi penso che esistano anche da 12"... :sarcastic) (si vede che non sono il mio genere eh..) :D
 
Tutte veramente molto belle.. :handclap) :handclap) :handclap)
Complimenti a tutti i possessori!!
Che gran macchina, di una cattiveria, una grinta, un fascino unici :love) :love) :love)

<piccoloOT>
Ad oggi non c'è più nessun modello del genere a listino Alfa...che tristezza.. :mecry)
</piccoloOT>
 
-Principe-":fzya6zfz ha detto:
matt...bellissima la compressione ....tuo fratello aveva il mento che tirava verso il basso.... :) e guarda le sospensioni come sono schiacciate :?:

https://forum.alfavirtualclub.it/album_pic.php?pic_id=623

come si fa a renderla visibile qui?

...senza dubbio il raccordo più emozionante di Balocco... L'hai fatto con l'Ing.??? La faceva saltare.... :jaw) :jaw) :jaw)
 
matt8804":1d0hhidk ha detto:
-Principe-":1d0hhidk ha detto:
matt...bellissima la compressione ....tuo fratello aveva il mento che tirava verso il basso.... :) e guarda le sospensioni come sono schiacciate :?:

https://forum.alfavirtualclub.it/album_pic.php?pic_id=623

come si fa a renderla visibile qui?

...senza dubbio il raccordo più emozionante di Balocco... L'hai fatto con l'Ing.??? La faceva saltare.... :jaw) :jaw) :jaw)

Eh l'ho fatta si.... :asd) :asd) :asd) cmq ti assicuro che anche quando giri con la tua, se riesci a dimenticare di avere una famiglia a casa che ti aspetta e tieni giù, quel raccordo diventa un brivido indimenticabile! Ti stacchi da terra eccome...
 
-Principe-":9vz6ku2t ha detto:
matt8804":9vz6ku2t ha detto:
-Principe-":9vz6ku2t ha detto:
matt...bellissima la compressione ....tuo fratello aveva il mento che tirava verso il basso.... :) e guarda le sospensioni come sono schiacciate :?:

https://forum.alfavirtualclub.it/album_pic.php?pic_id=623

come si fa a renderla visibile qui?

...senza dubbio il raccordo più emozionante di Balocco... L'hai fatto con l'Ing.??? La faceva saltare.... :jaw) :jaw) :jaw)

Eh l'ho fatta si.... :asd) :asd) :asd) cmq ti assicuro che anche quando giri con la tua, se riesci a dimenticare di avere una famiglia a casa che ti aspetta e tieni giù, quel raccordo diventa un brivido indimenticabile! Ti stacchi da terra eccome...

Più che la famiglia a casa era la paura di sfondare le sospensioni della mia bambina che mi tratteneva..... :culo) :culo) :culo)
 
matt8804":19afjb2u ha detto:
Più che la famiglia a casa era la paura di sfondare le sospensioni della mia bambina che mi tratteneva..... :culo) :culo) :culo)

eeehhh io sul Langhe in certi punti ho le apparizioni......vedo il quadretto di famiglia che mi dice "vai piano che ci siamo anche noi eh..."!
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
-Principe-":1m05a2m4 ha detto:
matt8804":1m05a2m4 ha detto:
Più che la famiglia a casa era la paura di sfondare le sospensioni della mia bambina che mi tratteneva..... :culo) :culo) :culo)

eeehhh io sul Langhe in certi punti ho le apparizioni......vedo il quadretto di famiglia che mi dice "vai piano che ci siamo anche noi eh..."!
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


:asd) :asd) IO penso alla faccia che farebbe mamma se mi vedesse... :schok)

:crepap) :crepap)
 
Top