L'Elite del 147VC, lista possessori del mito <b>GTA</b>..in crescita!

Quante GTA in vendita....

Ma solo per capire cosa porta a vendersi la GTA, perchè levarsela?
L'unico "difetto" diciamo che può avere è il consumo.

Solo per curiosità, vorrei sentire qualcuno che dice... "io l'ho venduta/ la vendo perchè......" :)
 
Io non la venderò mai... ;)

Però io non do molto peso alle decine di rumorini che si sentono all'interno dell'abitacolo. :p

Ragazzi che MOTORE :alfa)

E' da più di un anno che la guido e non mi sono ancora assuefatto alla spiiiiiiiiiiiiiiinta del BUSSO :cuore)

Nick
 
localhost":e408hpx1 ha detto:
Quante GTA in vendita....

Ma solo per capire cosa porta a vendersi la GTA, perchè levarsela?
L'unico "difetto" diciamo che può avere è il consumo.

Solo per curiosità, vorrei sentire qualcuno che dice... "io l'ho venduta/ la vendo perchè......" :)




... per non parlare dell'aiuto che ci ha dato la nuova finanziaria!!
 
I rumorini si risolvono con un pò di pazienza cercando di capire prima da dove provengono che a volte nn è facile, e poi smontando e rimontando a sistemazione :p

A volte si aggiungono anche le autoradio, montate senza il gommino posteriore, quasi sempre, e così possono causare rumori
 
localhost":im0l222q ha detto:
Quante GTA in vendita....

Ma solo per capire cosa porta a vendersi la GTA, perchè levarsela?
L'unico "difetto" diciamo che può avere è il consumo.

Solo per curiosità, vorrei sentire qualcuno che dice... "io l'ho venduta/ la vendo perchè......" :)

una persona doveva scegliere tra la Delta HF che aveva in garage e la GTA... il cuore ha detto Delta...

Io per i consumi ho preso una panda.. :crepap) :crepap)
 
147nos":19f292e7 ha detto:
Marcon":19f292e7 ha detto:
147nos":19f292e7 ha detto:
Marcon":19f292e7 ha detto:
robertos57":19f292e7 ha detto:
2 bianche di fila :matto) :matto) :matto) :love) :love)

foto :yep)


Se non piove sabato la lavo e poi posto le foto.... promesso!

Ciao


Marco



Sabato scorso ha piovuto e non ho potuto lavarla per farle le foto!
Rimando tutto a sabato prossimo, tempo permettendo!

Ciao

Marco

Vai vai vai.. :up) :up) :up) :up)

Eccomi! meglio tardi che mai.... a dire il vero le foto le ho fatte si quel sabato.... ma non ho avuto tempo di passarle a photoshop...

gta5lw.jpg

gta2lw.jpg

gta3lw.jpg

gta4lw.jpg

gta1lw.jpg


Non sono molte, magari se avrò più tempo ne farò altre

Ciao!


Marco
 
solo una piccola curiosità OT se è permesso....quanto vi consumano queste bestie?
io ho la 150cv e mi consuma sui 13-14km/l ed è tempo che medito a un passaggio alla mitica GTA ma mi spiace abbandonare la mia 16V mjet...che mi consigliate?
 
mimmetto":31xfmjfp ha detto:
solo una piccola curiosità OT se è permesso....quanto vi consumano queste bestie?
io ho la 150cv e mi consuma sui 13-14km/l ed è tempo che medito a un passaggio alla mitica GTA ma mi spiace abbandonare la mia 16V mjet...che mi consigliate?

se pensi ai consumi è meglio che non la prendi.. con un bel piedino riesci a stare su 8 km/l...

:asd) :asd) io quella media me la scordo..
 
mimmetto":2vnrnhni ha detto:
solo una piccola curiosità OT se è permesso....quanto vi consumano queste bestie?
io ho la 150cv e mi consuma sui 13-14km/l ed è tempo che medito a un passaggio alla mitica GTA ma mi spiace abbandonare la mia 16V mjet...che mi consigliate?

dipende come la utilizzi...

ho provato a fare autostrada, metto in 6 e imposto il cruise control su 140, circa 10,5 km/l.. 9-9,5 km/l a essere in 5 sull'auto.

io vivo in una zona con strade abbastanza di montagna e il computer di bordo mi segna una media sugli ultimi 1500 km percorsi di 5,7 km/l.
Tutto dipende da quanto ci vai pesante con il piede, penso che usando una guida molto rilassata si possa arrivare ai 7-7,5 km/l, sempre parlando della mia zona.
Credo che se si utilizza per girare in citta, tipo milano nelle ore di punta, anche il 5,7km/l diventa un miraggio...

Cmq è giusto fare i calcoli sul costo della benzina, ma ricorda che anche di manutenzione ordinaria non si spende poco, anzi....
gomme, pastiglie, dischi, bollo, assicurazione ecc. Le pastiglie anteriori costano una fortuna (sui 300€) le gomme se non metti prorpio le più scadenti spendi almeno 700€ di 4...
Uno dei motivi per cui tanta gente vende la gta secondo me è proprio questo... hanno fatto i conti solo con la benzina e hanno dato poco peso al resto

Ciao


Marco
 
Marcon":32x6t10c ha detto:
mimmetto":32x6t10c ha detto:
solo una piccola curiosità OT se è permesso....quanto vi consumano queste bestie?
io ho la 150cv e mi consuma sui 13-14km/l ed è tempo che medito a un passaggio alla mitica GTA ma mi spiace abbandonare la mia 16V mjet...che mi consigliate?

dipende come la utilizzi...

ho provato a fare autostrada, metto in 6 e imposto il cruise control su 140, circa 10,5 km/l.. 9-9,5 km/l a essere in 5 sull'auto.

io vivo in una zona con strade abbastanza di montagna e il computer di bordo mi segna una media sugli ultimi 1500 km percorsi di 5,7 km/l.
Tutto dipende da quanto ci vai pesante con il piede, penso che usando una guida molto rilassata si possa arrivare ai 7-7,5 km/l, sempre parlando della mia zona.
Credo che se si utilizza per girare in citta, tipo milano nelle ore di punta, anche il 5,7km/l diventa un miraggio...

Cmq è giusto fare i calcoli sul costo della benzina, ma ricorda che anche di manutenzione ordinaria non si spende poco, anzi....
gomme, pastiglie, dischi, bollo, assicurazione ecc. Le pastiglie anteriori costano una fortuna (sui 300€) le gomme se non metti prorpio le più scadenti spendi almeno 700€ di 4...
Uno dei motivi per cui tanta gente vende la gta secondo me è proprio questo... hanno fatto i conti solo con la benzina e hanno dato poco peso al resto

Ciao


Marco
io invece anche facendo i conti solo con la benzina credo che mi terrò la mia... già pensavo di consumare assai ma a sentire quei consumi m'è passato di botto ogni capriccio :jolly)
 
lelesch81":3pcfy8qy ha detto:
localhost":3pcfy8qy ha detto:
Quante GTA in vendita....

Ma solo per capire cosa porta a vendersi la GTA, perchè levarsela?
L'unico "difetto" diciamo che può avere è il consumo.

Solo per curiosità, vorrei sentire qualcuno che dice... "io l'ho venduta/ la vendo perchè......" :)

una persona doveva scegliere tra la Delta HF che aveva in garage e la GTA... il cuore ha detto Delta...
chi è stato??cmq anche io avrei fatto cosi la regina non si batte :hail)
 
lelesch81":1toybxcg ha detto:
mimmetto":1toybxcg ha detto:
solo una piccola curiosità OT se è permesso....quanto vi consumano queste bestie?
io ho la 150cv e mi consuma sui 13-14km/l ed è tempo che medito a un passaggio alla mitica GTA ma mi spiace abbandonare la mia 16V mjet...che mi consigliate?

se pensi ai consumi è meglio che non la prendi.. con un bel piedino riesci a stare su 8 km/l...

:asd) :asd) io quella media me la scordo..

il problema sta proprio nell'imporsi di cambiare a 3000 giri, forse cosi facendo si riesce ad andae anche sopra l'8.... forse quando sei dal benzinaio a fare il pieno ci pensi, ma quando la stai guidando e vedi che dai 4000 ai 7000 ti fa sprofondare nel sedile e urla come una dannata vien difficile privarsi di tanto piacere :elio) :elio)

mah, può essere che sia solo una mia impressione.... chi lo sa :sarcastic)
:sarcastic)
 
mimmetto":nbhpk1vv ha detto:
solo una piccola curiosità OT se è permesso....quanto vi consumano queste bestie?
io ho la 150cv e mi consuma sui 13-14km/l ed è tempo che medito a un passaggio alla mitica GTA ma mi spiace abbandonare la mia 16V mjet...che mi consigliate?

io avevo la mjet 140cv e mi faceva i 12 al litro...
ora che ho la GTA sto sui 5-6 al litro...
 
Top