L'elicottero del giro d'Italia svela tradimento..

MAD147":1fi66pm9 ha detto:
Giusta punizione per l'adùltero...
Mo' fai ciao ciao alla ex (ormai) moglie pagale gli alimenti, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!!
Mi domando che si sposano a fare se non son capaci di rimanere fedeli??? :wall) Spero solo che non ci siano di mezzo dei bambini

quoto,adesso faccio una lega contro i traditori... :nod)

MAD147":38zmzkrv ha detto:
Mo' fai ciao ciao alla ex (ormai) moglie pagale gli alimenti, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!!
Mi domando che si sposano a fare se non son capaci di rimanere fedeli??? :wall) Spero solo che non ci siano di mezzo dei bambini

ehhh quanta cattiveria per una scappatella

secondo me 'e prprio un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! come il 99% di noi ometti ora dico sai che arriva il giro e vi son le telecamere e te t metti in mostra?? e vai da un'altra parte no?? oppure imboscati bene in piu alla sera latua compagna nn nota l'abbronzatura?? ah ok la scusa della lampada :sedia)

ratatuia":2t2ctt3f ha detto:
MAD147":2t2ctt3f ha detto:

ehhh quanta cattiveria per una scappatella

Quoto!

Beh, se ti sposi dovresti chiudere il regale augello in gabbia, o per meglio dire dedicarlo solo alla persona alla quale secondo il pezzo di carta che hai firmato ti sei impegnato ad essere fedele... Altrimenti diventa troppo comodo.
"Cara, ma che vuoi che sia, era solo una scappatella. 'na ragazzata, un divertissement... sei tu la donna della mia vita"
Balle, secondo il mio punto di vista...

Io più che alla scappatella mi riferivo al fatto che non si può mai dire cosa può succedere nella vita....e questo vale per qualsiasi cosa!

Sfido chiunque a dire che non si è mai promesso di non fare una cosa e poi, vuoi il destino, la poca forza di volontà o qualsiasi altra motivazione....l'ha fatta!

E' giusto pagare per le proprie malefatte, ma a volte è giusto anche perdonare (nei limiti ovviamente)......in fondo siamo tutti esseri umani e nati per sbagliare!

Io la penso così! :ciao)

mmmmh. ni
In linea di principio nessuno può scagliare la biblica prima pietra. Solo che un conto è non tener fede all'impegno di mangiare pane o pasta a pranzo, tanto per dirne una. Tutt'altra storia è non tener fede all'impegno assuntosi col matrimonio... E perdinare un tradimento personalmente non lo concepisco. Senza contare il resto della vita passato nel sospetto. Puoi perdonare quanto vuoi, ma il tarlo del dubbio da quel momento in poi non ti lascerà più. Enei rapporti interpersonali, non necessariamente di coppia se manca la fiducia di strada ne fai poca davvero...

Quello che dici è sicuramente giusto e dovrebbe essere così, la promessa del matrimonio è tra le più importanti nella vita, ma chi può sapere cosa ci riserva il futuro?......Mi riallaccio sempre al discorso di prima.....un momento di debolezza (o chiamalo come vuoi) chi non ce l'ha? C'è la persona che riesce a venirne fuori da sola, chi beve, chi si droga, chi tradisce! Per fortuna (o purtroppo) queste cose credo si possano capire solo passandoci direttamente!

A volte i tradimenti servono anche a riavvicinarsi, molto raro secondo me, ma capita!

Per come sono fatto, non riuscirei mai a tradire una persona.....ma nella vita non c'è niente di scontato!

dbteox":2tf1s0pl ha detto:
Troppo un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!! :asd) :asd) :asd)

Altro che C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! ha fatto un figurone! una trombata in diretta tivù in tutta italia (e anche oltre..) :asd)

Menelao":16o9h4t4 ha detto:
Vespa 2":16o9h4t4 ha detto:
MAD147":16o9h4t4 ha detto:

Quoto!! :OK)

:nod) :nod)
Infatti!!

Gia :OK)