lelesch81 GTA Summer 06 [foto] - Calotte Cromate e tanto trucco..

lelesch81

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
22,883
0
36
44
Gallarate(VA)
Ecco la GTA come si presenta nella veste Summer 2006

Calotte Cromate BlackLine
lelesch81-CalotteCrom01.jpg

lelesch81-CalotteCrom02.jpg

lelesch81-CalotteCrom03.jpg

E questa è la parte estetica... poi il Trucco non è sopra.. ma nel suono della macchina..

Testimone il Milano & Brianza.. si spostano pacchetti di sigarette e si fanno saltare antifurti di macchine parcheggiate vicine..

:crepap) :crepap) :crepap)

Ma come fai a tenerla così pulita.... :love)

Complimenti per il mezzo....il rumore non l'ho ancora ascoltato... ma mi fido :elio)

Ciao

Nick

NickBari":1r4pjlis ha detto:

Complimenti per il mezzo....il rumore non l'ho ancora ascoltato... ma mi fido :elio)

Ciao

Nick

ho effettuato un trattamento al Teflon della Carrozzeria e la lavo in un tunnel a lavaggio osmotico.

:OK)

Grazie mille per i complimenti..

vogliamo il file con il sound

file file file file :asd)

non male le calottine ma imho quella con la bandierina italiana le dava un tocco particolare imho

Railman":imcux0cx ha detto:
lelesch81":imcux0cx ha detto:
Railman":imcux0cx ha detto:
e quelle calotte da dove spuntano?..prezzo?

sono quelle della BlackLine

...si ho capito...le hai ciulate a una black line?

le ho ordinate... sono a ePer quindi.. poca spesa tanta resa... sono sulle 30 euro a calotta, già pronte.. :OK)

Per lavaggio osmotico sono quei lavaggi effettuati ad alta pressione sensa l'utilizzo di spazzole abrasive, ma con panni di cotone...

lelesch81":1ij28slx ha detto:
Railman":1ij28slx ha detto:
lelesch81":1ij28slx ha detto:
Railman":1ij28slx ha detto:
e quelle calotte da dove spuntano?..prezzo?

sono quelle della BlackLine

...si ho capito...le hai ciulate a una black line?

le ho ordinate... sono a ePer quindi.. poca spesa tanta resa... sono sulle 30 euro a calotta, già pronte.. :OK)

Per lavaggio osmotico sono quei lavaggi effettuati ad alta pressione sensa l'utilizzo di spazzole abrasive, ma con panni di cotone...

e quanto costa fare un lavaggio osmotico in uno dei famosisssssimi centri di lavaggio osmotico? :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

lelesch81":m4p0hhab ha detto:
NickBari":m4p0hhab ha detto:

Ciao

Nick

ho effettuato un trattamento al Teflon della Carrozzeria e la lavo in un tunnel a lavaggio osmotico.

IT

complimenti, davvero bella e lucida! e il sound... vabbè :lingua)

OT

potresti dare delle info maggiori?
lo fai fare, lo fai tu acquistando un prodotto apposta...

matteo8v":2a8gv5qs ha detto:
lelesch81":2a8gv5qs ha detto:
NickBari":2a8gv5qs ha detto:

Ciao

Nick

IT

complimenti, davvero bella e lucida! e il sound... vabbè :lingua)

OT

potresti dare delle info maggiori?
lo fai fare, lo fai tu acquistando un prodotto apposta...

io l'ho fatto fare in carrozzeria... si usano 2 prodotti da combinare.. :OK)

Per essere precisi, un lavaggio "osmotico" prevede l'uso di acqua demineralizzata, che più che altro serve a non lasciar macchie per un eventuale asciugatura imperfetta (o un lavaggio imperfetto).

Infatti al mio lavaggio di fiducia alla fine (dopo lavaggio a MANO) uso il risciaquo ad osmosi, che prevede infatti per chi non avesse voglia o tempo di evitare il passaggio della pelle di daino (o sintetica).
..ma io asciugo ugualmente.. :cry: