Lele & MiTo (breve test drive) - agg. foto

mikko":25cc5mhh ha detto:
lelesch81":25cc5mhh ha detto:
errato... è il discorso che ho fatto alla fine..

se tu chiedi ad un tuo amico com'è una ragazza e lui ti risponde "simpatica!", tu che capisci ?

:p

E' come se arrivati quasi alla soglia dei 30 anni devi decidere che fare nella vita.. cosa al massimo può esprimere la tua personalità.. per ora quello che maggiormente ha un retrogusto di Alfa Romeo è la Abarth... pochi fronzoli e una sostanza che si percepisce subito..
In MiTo devi andarla a cercare, tante cose, troppe forse.. e ti perdi le cose più eccitanti..

capito :OK) devo ammetere che l'abarth piace anche a me...sono andato 3 sabati fa in un concessionario alfa-lancia-fiat...c'erano la mito nera..una g.punto abarth nera (con dei cerchi spettacolari)e la 500 abarth...500 scartata quasi subito..19k per quegli interni in plastica dura e per una vettura di segmento A non li spendo..tra mito e abarth invece non sapevo proprio decidermi..forse la mito ha qualcosa di piu' ma con l'uscita della abarth my 08 la situazione potrebbe ribaltarsi..sto dubbio e' atroce

A livello di prestazioni la Abarth ha qualcosa iin più, ma riformulando la tua ultima frase, con il my 08 la situazione potrebbe ribaltarsi (qualcuno ha detto euro5?) :asd) :asd)
 
lelesch81":1rw3i6ao ha detto:
Dimenticavo.. ecco l'effetto Playstation del cruscotto..

Mi verrebbe da dire "fa betonare", ma dopo averlo visto identico su vetture completamente diverse per segmento e target di clientela (le prime che mi vengono in mente: Lotus Elise, Aston Martin V8, TVR Sagaris) devo arrendermi a quello che sta diventando un (pessimo :asd) ) fattore di moda.
 
DriftSK":1zvr3gn0 ha detto:
lelesch81":1zvr3gn0 ha detto:
Dimenticavo.. ecco l'effetto Playstation del cruscotto..

Mi verrebbe da dire "fa betonare", ma dopo averlo visto identico su vetture completamente diverse per segmento e target di clientela (le prime che mi vengono in mente: Lotus Elise, Aston Martin V8, TVR Sagaris) devo arrendermi a quello che sta diventando un (pessimo :asd) ) fattore di moda.
Anche la R8 ha le lancette che vanno a fondo corsa quando accendi il quadro.
Comunque in questo non ci vedo niente di troppo giocattoloso.
Sul discorso animazioni invece concordo che potevano evitarle.
Non è che possono essere disattivate?
 
secondo me assomiglia troppo alla grande punto...me la ricorda in ogni tratto...non ha personalità da alfa romeo...io non la prenderei mai...a livello di sportività apprezzerei molto di più una gp abarth...almeno quella ha un senso...alla MiTo un senso non riesco a trovarcelo....
 
Bella recensione lele! :OK)
Se devo essere sincero appena esce un'alfa di solito mi interesso per provarne una, questa volta per la MiTo non lo stò facendo e forse perchè tanto interesse in me non l'ha suscitato.. se capiterà la proverò ma non c'è fretta, al contrario pagherei per avere in prova una g punto abarth magari col kit esseesse o una 500 abarth! :A)
Cmq io ormai ho il mio concetto su quest'alfa, un'auto interessante sotto diversi aspetti ma non per noi dello zoccolo duro.. :p
 
ElMatador":6i59wkx1 ha detto:
DriftSK":6i59wkx1 ha detto:
lelesch81":6i59wkx1 ha detto:
Dimenticavo.. ecco l'effetto Playstation del cruscotto..

Mi verrebbe da dire "fa betonare", ma dopo averlo visto identico su vetture completamente diverse per segmento e target di clientela (le prime che mi vengono in mente: Lotus Elise, Aston Martin V8, TVR Sagaris) devo arrendermi a quello che sta diventando un (pessimo :asd) ) fattore di moda.
Anche la R8 ha le lancette che vanno a fondo corsa quando accendi il quadro.
Comunque in questo non ci vedo niente di troppo giocattoloso.
Sul discorso animazioni invece concordo che potevano evitarle.
Non è che possono essere disattivate?

Ma che fastidio da ? Niente di meno cervellarsi per togliere l'animazione eventualmente? :shrug03)
 
cuoresportivo86":wilxaga7 ha detto:
Ma che fastidio da ? Niente di meno cervellarsi per togliere l'animazione eventualmente? :shrug03)

quoto,mi sembra una cosi banale lamentarsi in questo modo di una sciocchezza cosi,ci sono cose molto più importanti
 
cuoresportivo86":1rgloikx ha detto:
ElMatador":1rgloikx ha detto:
DriftSK":1rgloikx ha detto:
lelesch81":1rgloikx ha detto:
Dimenticavo.. ecco l'effetto Playstation del cruscotto..

Mi verrebbe da dire "fa betonare", ma dopo averlo visto identico su vetture completamente diverse per segmento e target di clientela (le prime che mi vengono in mente: Lotus Elise, Aston Martin V8, TVR Sagaris) devo arrendermi a quello che sta diventando un (pessimo :asd) ) fattore di moda.
Anche la R8 ha le lancette che vanno a fondo corsa quando accendi il quadro.
Comunque in questo non ci vedo niente di troppo giocattoloso.
Sul discorso animazioni invece concordo che potevano evitarle.
Non è che possono essere disattivate?

Ma che fastidio da ? Niente di meno cervellarsi per togliere l'animazione eventualmente? :shrug03)
Nessun "fastidio" e nessuna "lamentela".
Semplicemente ho detto che l'animazione non mi piace.

Ma siccome è appunto una sciocchezza, l'ho ordinata lo stesso... :asd)
 
Guardando le foto di Lele noto che i sedili sono un qualcosa di orribile... :?: :?:


Avete presente quei copri sedili estivi con le palline di legno che andavano negli anni 80?!....beh a me ricordano tanto quelli...


Spero che la selleria in pelle sia decente... :shrug03)
 
carloscrow":1go3lkit ha detto:
Guardando le foto di Lele noto che i sedili sono un qualcosa di orribile... :?: :?:


Avete presente quei copri sedili estivi con le palline di legno che andavano negli anni 80?!....beh a me ricordano tanto quelli...


Spero che la selleria in pelle sia decente... :shrug03)

guarda al tatto è come molte delle stoffe del gruppo... le mie della panda stanno durando bene all'usura.. ;)
 
lelesch81":nt50tci3 ha detto:
carloscrow":nt50tci3 ha detto:
Guardando le foto di Lele noto che i sedili sono un qualcosa di orribile... :?: :?:


Avete presente quei copri sedili estivi con le palline di legno che andavano negli anni 80?!....beh a me ricordano tanto quelli...


Spero che la selleria in pelle sia decente... :shrug03)

guarda al tatto è come molte delle stoffe del gruppo... le mie della panda stanno durando bene all'usura.. ;)


Si si, dureranno anche...il mio giudizio era su un mero fattore estetico...poi per carità, de gustibus non disputandum est.... :asd)


In generale la trovo una bella macchinetta... :)

Sicuramente da quanto ho letto in giro non ha destato gli interessi che destò la 47 al lancio :baby)
 
A me la Mito ancora non l ho provata ma devo dire che neanche io ho tanta curiosità!!! Bella macchina pero troppo Gpunto!!!! L'alfa romeo deve essere Alfa con la "A" maiuscola come lo era la vecchia gloriosa Giulia e via dicendo!!!

Un saluto. Luca
 
a me piacciono le lancette che vanno a fondo scala, vorrei la stessa cosa sulla mia dato che la mia lancetta non ha mai toccato i 240.. :asd)
 
Fonzie444":s6yy5qx0 ha detto:
a me piacciono le lancette che vanno a fondo scala, vorrei la stessa cosa sulla mia dato che la mia lancetta non ha mai toccato i 240.. :asd)

a cosa ti servirebbe toccare i 240 ?? per tornare in dietro nel tempo ?? al massimo lo fermi !! :asd) :asd)
 
lelesch81":2lqqc36x ha detto:
Fonzie444":2lqqc36x ha detto:
a me piacciono le lancette che vanno a fondo scala, vorrei la stessa cosa sulla mia dato che la mia lancetta non ha mai toccato i 240.. :asd)

a cosa ti servirebbe toccare i 240 ?? per tornare in dietro nel tempo ?? al massimo lo fermi !! :asd) :asd)
non l'ho capita.. :p
 
Top