"Lei"..le sue foto..prima modifica!!!pag 2

max18":3eost4h9 ha detto:
Stiffl3r":3eost4h9 ha detto:
alexandros2":3eost4h9 ha detto:
ragaziz è un millessei... io nn vernicerei mai il boiler e mettere il pilot.. direi un bel remus tondo...
verniciare il boiler è una cosa che fa ki ha il diesel,che nn può avere sound (come me)

Bah sul fattore sound avrei decisamente qualcosa da ridire...
Sul diesel si può avere il sound

Si... sound tipo Landini :asd)

Beh se tu giudichi il sound che ha la mia naftona o quella di mezzostordito un landini allora mi sa che non hai mai sentito un landini :)
Ovvio che non sono dei benza...Ma volendo un pelo di sound si tira fuori anche da un trattorino.

hai mai ascoltato il sound della nasona di mezzostordito??
quando ho detto ai miei amici che era un diesel nessuno ci voleva credere, quindi anche il diesel a modo suo ha un "sound", poi che piaccia o no......degustibus :ka)
tornando IT faccio tanti complimenti a pillino per la splendida nasona che mi ricorda tanto la mia quand'era originale prima che cominciassero le varie modifiche.
come modifiche quoto la lista di Mav76 e mi permetto di aggiungere le calotte blackline che fanno un figurone e costano poco (60 euro)

Stiffl3r":3j3sgdw2 ha detto:
max18":3j3sgdw2 ha detto:
Stiffl3r":3j3sgdw2 ha detto:
alexandros2":3j3sgdw2 ha detto:
ragaziz è un millessei... io nn vernicerei mai il boiler e mettere il pilot.. direi un bel remus tondo...
verniciare il boiler è una cosa che fa ki ha il diesel,che nn può avere sound (come me)

Bah sul fattore sound avrei decisamente qualcosa da ridire...
Sul diesel si può avere il sound

Si... sound tipo Landini :asd)

Beh se tu giudichi il sound che ha la mia naftona o quella di mezzostordito un landini allora mi sa che non hai mai sentito un landini :)
Ovvio che non sono dei benza...Ma volendo un pelo di sound si tira fuori anche da un trattorino.

Ci sono pure salito su un Landini, anche se come passeggero :p

Beh ci sarai salito eppure anche a me, che ho fatto lo scarico nello stesso poso dove l'ha fatto mezzostordito, quando sentono la mia nasona pensano sia un benzina..
Perciò volendo e sottolineo volendo si può avere un di sound anche sul diesel.
Ovvio che non avrai mai la romba del benzina, ma dire che non fa suono o sembra un landini mi sembra un giudizio infondato e al quanto campato in aria :)

Stiffl3r":1by63awz ha detto:
Beh ci sarai salito eppure anche a me, che ho fatto lo scarico nello stesso poso dove l'ha fatto mezzostordito, quando sentono la mia nasona pensano sia un benzina..
Perciò volendo e sottolineo volendo si può avere un di sound anche sul diesel.
Ovvio che non avrai mai la romba del benzina, ma dire che non fa suono o sembra un landini mi sembra un giudizio infondato e al quanto campato in aria :)

Ma che per caso ti stai incazzando ? :culo)

Guarda che la mia era semplicemente una battuta scherzosa niente di più ;)

:nod) ecco bravi ragazzi non litighiamo fra le foto della mia nasona..io cmq l'ho scelta a benzina anche per la silenziosità del motore e per il suo rombo a 5000 giri..cmq..a parte l'assetto, che per ora non posso permettermi in quanto assicurazione imminente :mecry2) ....le altre modifiche ho intenzione di apportarle nel giro di un mesetto..la spesa è di circa 80 euro..infondo Alfa è anche sacrificio...ciao belli!!! :alfa) :alfa) :hug) ...grazie!!!!

Ehehehe però dai, 10 euro potresti spenderli per le frecce bianche, 4 per l'antennino originale della 156..

Cmq tranquillo non mi arrabbio per queste cose :)
A meno che non mi tocchi fisicamente la mia car :jolly)

A mio parere ciò che serve per migliorarla senza esagerare:
1) Bosh Aero Twin
2) frecce laterali bianche (anche se in realtà sono grige)
3) assetto ribassato
4) pinze freni rosse
5) terminale ovale OBA (specifico per 147)
6) spoiler tipo GTA Look
7) togli le scritte sul portellone posteriore

Sul nero stanno bene le fumè, a patto che dopo oscuri anche i fari posteriori, altrimenti secondo me stanno meglio le bianche o addirittura le trasparenti.. :)

ecco la prima importante modifica..cruscotto di una 120cv distintive con Body Conputer!!!!spettacolo..in un ora ho fatto tutto seguendo i vari post in questo Forum veramente incredibile..ecco il risult.

e infine il tastino per il set..passando i fili dal tunnel e poi dietro fino al connettore.. :asd) :asd)

ho comprato anche un antennino Simoni Racing..oggi piove domani lo monto!!!ciao!!!

anche io ho comprato l'antennino (quello corto 12 cm) pero' ho problemi nel montaggio...praticamente quando l'avvito non tocca sulla basetta nera...