leggete questa mail,secondo voi e' una truffa?

lascia perdere..io da ***** avevo pagato in settembre :splat) ho aperto un topic nuovo anche..non sapevo se ne parlasse anche quà
viewtopic.php?f=12&t=123177
 
Fonzie444":1mbggy0f ha detto:
oggi è arrivato l'ultimo sollecito di pagamento a casa per posta.. che faccio? su internet ho letto che non hanno mai intrapreso nessuna azione legale per mancato pagamento nei confronti dei truffati, nonostante i solleciti intimidatori... :scratch)
posta o raccomandata?
 
Hanno tentato di fregare anche di un tecnico che mi ha fatto lezione all'università, lui aveva chiamato la polizia postale e loro gli avevano detto che non doveva pagare, il conto a cui doveva fare il versamento era di una banca delle cayman !
 
daniele2004":3ar7pqhq ha detto:
Fonzie444":3ar7pqhq ha detto:
oggi è arrivato l'ultimo sollecito di pagamento a casa per posta.. che faccio? su internet ho letto che non hanno mai intrapreso nessuna azione legale per mancato pagamento nei confronti dei truffati, nonostante i solleciti intimidatori... :scratch)
posta o raccomandata?

lettera normale
 
Non pagare fonz (non è nemmeno una raccomandata !) , domani chiama la polizia postale e fatti spiegare da loro vedrai che sapranno dirti meglio di noi come ti devi comportare :OK)
 
al140":1etig8f1 ha detto:
Non pagare fonz (non è nemmeno una raccomandata !) , domani chiama la polizia postale e fatti spiegare da loro vedrai che sapranno dirti meglio di noi come ti devi comportare :OK)
quoto non pagare nulla a questi ladri tanto non fanno nulla
 
Top