Leggete...annuncio ebay sblocco computer di bordo!!!

bacillo":2n0zv999 ha detto:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=300098522581&ssPageName=MERC_VIC_RCRX_Pr4_PcY_BIN_IT&refitem=300099507991&itemcount=4&refwidgetloc=closed_view_item&usedrule1=CrossSell_LogicX&refwidgettype=cross_promot_widget

ATTENZIONE!!!

Una truffa a tutti gli effetti.
In più rovinate la macchina!!!

Ahhhh é da un po che non risaltava fuori la procedura di sblocco del BC... cominciavo a preoccuparmi.

Vedo pero nella lista dei feedback che due utenti l'hanno recentemente acquistata, quasi quasi provo a entrare in contatto con loro per vedere che danni son successi... :sarcastic) :sarcastic)

EDIT: ecco fatto, ho mandato un paio di mess... vediamo se mi rispondono

bacillo":27dd6frw ha detto:
vediamo che dicono :culo)

Spero rispondano... ecco cosa gli ho scritto ad entrambi

Ciao, ho visto per caso che recentemente hai acquistato un "manuale sblocco computer di bordo alfa 147". Ne deduco che hai una 147 anche tu. Dalle info in mio possesso questa cosa della procedura di sblocco non ha mai funzionato, ho anche sentito gente che ha provato a farla e che ha avuto problemi con il computer di bordo.

Volevo quindi chiederti: tu hai provato a fare la procedura descritta dal venditore? Sei effettivamente riuscito a visualizzare tutte le info promesse? La macchina sta bene?

Grazie mille
Buona giornata

P.S. Complimenti per la scelta dell'auto

Alfiere147ista":rhrgg765 ha detto:
Alcuni utenti provando, hanno perso funzionalità strumentali, tipo la possibilità di regolare in altezza i fari. Non dar adito a ste cose, fai attenzione ;)
O peggio ancora, qualcuno ha bruciato il quadro strumenti (300€....!).

YoKoHaMa":1dcbjaj7 ha detto:
Alfiere147ista":1dcbjaj7 ha detto:
Alcuni utenti provando, hanno perso funzionalità strumentali, tipo la possibilità di regolare in altezza i fari. Non dar adito a ste cose, fai attenzione ;)

Scusa, ma con una combinazione di acceleratore, frizione e chiave di avviamento si rischia di bruciare il quadro? :?:

Ecco... mi hanno risposto entrambi gli user ebay a cui ho mandato la mail sopracitata. Ecco le risposte

Ciao, non funziona nulla, ma anche io avevo trovato già una procedura su un forum e non andava, l'ho preso solo perchè pensavo fosse diversa. È una bufala!!!

ciao ho provato a prenderlo perchè ero curioso anche se sapevo gia che non avrebbe funzionato. Se mi dai la tua mail te lo invio magari tu sei più fortunato!

Confermata la bufala... come previsto.

Yaco 147 T.I.":3dwhmjf7 ha detto:
Ecco... mi hanno risposto entrambi gli user ebay a cui ho mandato la mail sopracitata. Ecco le risposte

Ciao, non funziona nulla, ma anche io avevo trovato già una procedura su un forum e non andava, l'ho preso solo perchè pensavo fosse diversa. È una bufala!!!

ciao ho provato a prenderlo perchè ero curioso anche se sapevo gia che non avrebbe funzionato. Se mi dai la tua mail te lo invio magari tu sei più fortunato!

Confermata la bufala... come previsto.

Fattelo inviare Yaco almeno ci facciamo due risate.... :sarcastic)

Qix":131d1rzi ha detto:
YoKoHaMa":131d1rzi ha detto:
Alfiere147ista":131d1rzi ha detto:

Scusa, ma con una combinazione di acceleratore, frizione e chiave di avviamento si rischia di bruciare il quadro? :?:
No ma provando con combinazione di tasti vari sì (non avevo letto che questo "metodo" usava pedali e accensione, sorry).