doctor TU non puoi, un buon meccanico qualcosa fà, se ha fatto anche solo 2000km vedi lo scalino sui dischi dei freni, a saliere smontandola la frizione è un buon testimeno (anche perchè smontarla e cambiarla costerebbe troppo) poi se il sedile è duro o ha già preso forma, consumo pedali cambio volante moquette etcctct, m anon è facile, oltre a concessionari che speso rafffazzonano e si fanno beccare ci sono professionisti di questi giri strani, auto aziendali di rappresentanza che si sparano 150milKm all'anno vengono comprate poi sui 20/30 mila cambiano pklastica dei pedali pomello ectcttc, foderian sui sedili e andare, quando è ora di venderle..indovinate un po?
Poi vai da conce a comprare la megane 2,2DCI o la golf TDI e ti dicono:
La usava una signora anziana, l'avraà usata qualche volta per andare per il paese, eheheh figurati guardala dentro è come nuova....poi gli inizi a chiedere la posso portare sul ponte del mio meccanico? Emhh umhh queste cose non le facciamo noi, se vuole può visonarla lei qui in officina da noi ecttctctctctc, storia vecchia direi antica, il problema però non sono i Km, io quando la comprò se segna 47/50 mila so cgià che ne avrà 70//80 mila, salvo l'ultima che ho preso da una persona conosciuta e difatt ne aveva 60mila veri

Il problema è che se mi dici ne ha 40mila in verità ne ha 100 io aspetto n po a fare l cinghia e questa salta poi sono cazz e controcazz, io a questa cmq per non sbagliarmi l'ho fatta fare insieme a filtri e cinghia servizi appena presa..si sa mai....
P.S. non lasciate ma in affidamento la vostra ragazza a un amico che lavori come venditore d'auto......