Leggendo il forum sembra di capire che....

Ci sono macchine costruite meglio e più razionali,ma nessuna in questo segmento (il principale in Europa) ha la stessa linea e piacere di guida...

Dipende cosa cerchi tu da un auto...
Un cliente Alfa,come unica alternativa può valutare al 1er,ma con altri costi e comunque sempre con maggior razionalità e minor passione :OK)

baldisse":1jqn5p7x ha detto:
squalettoge":1jqn5p7x ha detto:
Purtroppo i problemi ci sono con tutte le marche. Ovvio che ci sono alcuni di noi completamente soddisfatti e altri molto meno.

come me, stasera scendo e trovo maniglia rotta e luce stop fulminata, 3 giorni fa tasto del baule del telecomando che smette di funzionare, e non passano 2 settimane senza che mi esca un nuovo problema... ma purtroppo è stato amore a prima vista e non riesco a liberarmene :fluffle)

però considera che la mia ha 5 anni, quindi vai tranquillo :OK)

Vai tranquillo e goditi la :inocchio) ,io anche ho una JTDm del 2006 con già 87.500km e va molto bene,qualche scricchiolio qua e là che poi grazie al mio carrozziere ho risolto ed un problema all'impianto elettrico qualche migliaio di km fa risolto in garanzia perfettamente,ti divertirai nel guidarla e poi poche macchine sanno offrirti questo piacere di guida qua :OK)