Leggende Metropolitane-------> Ma le auto della Polizia/Carabinieri sono elaborate??

dunque, quando mi risulta sembra coincidere con quello che si diceva all'inizio....un conto è quando si parlava di carburatori (doppi o doppio corpo magari), la cosa certa direi, perchè il meccanico di famiglia sistemava quelle della polizia e quando mio padre ritirò l'alfa 90 gli chiese se voleva un aiutino (come se ce ne fosse stato bisogno :asd) )...ora non saprei...ho auqlche info per quanto alle auto dei magistrati e quelle di un'alta carica dello stato; qui il problema è non sopperire alla blindatura

rivoglio l'orgoglio alfa.....le hanno forze dell'ordine e rapinatori :asd) :mecry2)

(p.s. per la questione della subaru, sicuramente la cosa è vera e anche da me collaudata, anche se senza nessun trabocchetto :ecora) ... basta non esagerare a tenerli dietro e a distanza buttando giù tutto e rientrare per far passare senza creare pericolo)

mezzostordito":wcynbak0 ha detto:
si ma con quella verde...

la giulia è quella verde
discorso interessante, qualcuno riesce a trovare i dati di prestazioni?

mi viene il dubbio nel confronto con la nasona... considera è un vecchio motore senza strozzature ecologiche o altro...

lope":mobrw3jn ha detto:
mezzostordito":mobrw3jn ha detto:
si ma con quella verde...

la giulia è quella verde
discorso interessante, qualcuno riesce a trovare i dati di prestazioni?

mi viene il dubbio nel confronto con la nasona... considera è un vecchio motore senza strozzature ecologiche o altro...

a ops ho fatto una gaff :D a vederla cosi sembra un carciofone :(

lope":39jm4k98 ha detto:
sai talvolta mi inseguono devo arrangiarmi come posso! :p

scherzo eh :lol: :lol: :lol:

sono argomenti che incuriosiscono a tema "auto"... altro argomento un po' oscuro e sommerso ma interessante sono le auto blindate vere e proprie :)

Qualcosa sulle blindate se vuoi posso dirtelo...io per ora faccio servizio in una scuola di polizia dova facciamo anche i corsi per la patente di secondo grado e guida veloce...e sono proprio nella sezione motorizzazione...in pista.. :asd) :elio) :elio) abbiamo delle thema e delle croma 2.0 turbo che usavano negli anni ottanta novanta per i ministri...sono assurde!!super blindate(se non mi sbaglio 4 liv che per il periodo forse era il massimo)240 cv dichierati sul libretto e 230 km di velocita!! :eek:hmamma) quando entra il turbo e una furia... :elio) ..però i freni... :splat)

Simo-nasona147":3o9i197t ha detto:
lope":3o9i197t ha detto:
sai talvolta mi inseguono devo arrangiarmi come posso! :p

scherzo eh :lol: :lol: :lol:

sono argomenti che incuriosiscono a tema "auto"... altro argomento un po' oscuro e sommerso ma interessante sono le auto blindate vere e proprie :)

Qualcosa sulle blindate se vuoi posso dirtelo...io per ora faccio servizio in una scuola di polizia dova facciamo anche i corsi per la patente di secondo grado e guida veloce...e sono proprio nella sezione motorizzazione...in pista.. :asd) :elio) :elio) abbiamo delle thema e delle croma 2.0 turbo che usavano negli anni ottanta novanta per i ministri...sono assurde!!super blindate(se non mi sbaglio 4 liv che per il periodo forse era il massimo)240 cv dichierati sul libretto e 230 km di velocita!! :eek:hmamma) quando entra il turbo e una furia... :elio) ..però i freni... :splat)

mi sono dimenticato che da un paio di mesi abbiamo anche una 164 3.0 v6 sempre blindata... :lingua) :lingua) :lingua)

...un mesetto fa mi ha fermato la finanza....dopo aver controllato i documenti,il tizio mi ha chiesto quanti cv avevo..e se volevo fare una partenza!!!! :?: :?: :?: ...la "sua" 156,a dir suo,era elaborata :?: :?: :)

mezzostordito":3dgic9eu ha detto:
Tony_GE":3dgic9eu ha detto:
...un mesetto fa mi ha fermato la finanza....dopo aver controllato i documenti,il tizio mi ha chiesto quanti cv avevo..e se volevo fare una partenza!!!! :?: :?: :?: ...la "sua" 156,a dir suo,era elaborata :?: :?: :)

incredibile :?:

...si..sono praticamente certo che stesse scherzando..però...conosco almeno 2 pazzi che gli avrebbero detto:"ok,si può fare!"...eh eh eh

Tony_GE":2ti1ve78 ha detto:

Ma dai :?:

Che 156 era? 2.0JTS? :scratch)

carloscrow":1q3q2qa7 ha detto:
Tony_GE":1q3q2qa7 ha detto:

Ma dai :?:

Che 156 era? 2.0JTS? :scratch)

Non so se diesel o benzina....sicuramente non recentissima...quindi escluderei il jts...:)