mezzostordito":wcynbak0 ha detto:si ma con quella verde...
lope":mobrw3jn ha detto:mezzostordito":mobrw3jn ha detto:si ma con quella verde...
la giulia è quella verde
discorso interessante, qualcuno riesce a trovare i dati di prestazioni?
mi viene il dubbio nel confronto con la nasona... considera è un vecchio motore senza strozzature ecologiche o altro...
teknomotion":3u0hl3td ha detto:Beh mezzo,adesso forse sì..ma con la Giulia ai tempi non ce n'era x nessuno!!
![]()
lope":39jm4k98 ha detto:sai talvolta mi inseguono devo arrangiarmi come posso!
scherzo eh :lol: :lol: :lol:
sono argomenti che incuriosiscono a tema "auto"... altro argomento un po' oscuro e sommerso ma interessante sono le auto blindate vere e proprie![]()
Simo-nasona147":3o9i197t ha detto:lope":3o9i197t ha detto:sai talvolta mi inseguono devo arrangiarmi come posso!
scherzo eh :lol: :lol: :lol:
sono argomenti che incuriosiscono a tema "auto"... altro argomento un po' oscuro e sommerso ma interessante sono le auto blindate vere e proprie![]()
Qualcosa sulle blindate se vuoi posso dirtelo...io per ora faccio servizio in una scuola di polizia dova facciamo anche i corsi per la patente di secondo grado e guida veloce...e sono proprio nella sezione motorizzazione...in pista.. :asd) :elio) :elio) abbiamo delle thema e delle croma 2.0 turbo che usavano negli anni ottanta novanta per i ministri...sono assurde!!super blindate(se non mi sbaglio 4 liv che per il periodo forse era il massimo)240 cv dichierati sul libretto e 230 km di velocita!!hmamma) quando entra il turbo e una furia... :elio) ..però i freni... :splat)
secci":14eey1zb ha detto:http://www.poliziadistato.it/pds/chisiamo/storia/autostoriche/giulia_super_1600_stradale.htm
:worship) :worship) :worship)
Tony_GE":1l06vw8i ha detto:...un mesetto fa mi ha fermato la finanza....dopo aver controllato i documenti,il tizio mi ha chiesto quanti cv avevo..e se volevo fare una partenza!!!! :?: :?: :?: ...la "sua" 156,a dir suo,era elaborata :?: :?:![]()
mezzostordito":3dgic9eu ha detto:Tony_GE":3dgic9eu ha detto:...un mesetto fa mi ha fermato la finanza....dopo aver controllato i documenti,il tizio mi ha chiesto quanti cv avevo..e se volevo fare una partenza!!!! :?: :?: :?: ...la "sua" 156,a dir suo,era elaborata :?: :?:![]()
incredibile :?:
Tony_GE":2ti1ve78 ha detto:...un mesetto fa mi ha fermato la finanza....dopo aver controllato i documenti,il tizio mi ha chiesto quanti cv avevo..e se volevo fare una partenza!!!! :?: :?: :?: ...la "sua" 156,a dir suo,era elaborata :?: :?:![]()
carloscrow":1q3q2qa7 ha detto:Tony_GE":1q3q2qa7 ha detto:...un mesetto fa mi ha fermato la finanza....dopo aver controllato i documenti,il tizio mi ha chiesto quanti cv avevo..e se volevo fare una partenza!!!! :?: :?: :?: ...la "sua" 156,a dir suo,era elaborata :?: :?:![]()
Ma dai :?:
Che 156 era? 2.0JTS? :scratch)