Leggende metropolitane: il costo della manutenzione mjet > benzina

giangirm":ipc8xvqy ha detto:
Sarà seccante farlo, ma hai provato a cambiare officina ?
L'ispettore Alfa ha detto

A. Viaggio col pedale della frizione semipremuto
B. e/o viaggi in montagna

e io :crepap)

poi

:mecry)

Il venditore Audi
:p

il mio conto in banca
:mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
guarda che è sufficinete una guaina del cavo della frizione male ingrassata per tenerla sempre in tiro (la nasona non ha il drive by wire vero?) e poi non mi parlare di conti in banca che mi sono partiti 10000 euro e sto sotto ad un tram (evviva la previdenza sociale per i lavoratori indipendenti 'cci loro 7000 euro de tasse)
 
Gridan/a/6000":2p2pvtzs ha detto:
guarda che è sufficinete una guaina del cavo della frizione male ingrassata per tenerla sempre in tiro (la nasona non ha il drive by wire vero?)
Questo (nel senso che si possa ripetere il problema) è il mio cruccio
e poi non mi parlare di conti in banca che mi sono partiti 10000 euro e sto sotto ad un tram (evviva la previdenza sociale per i lavoratori indipendenti 'cci loro 7000 euro de tasse)
Per il conto in banca intendevo per la differenza A3-147, il tempo di attesa è dell'ordine del 180 giorni :mad2) ... Se riesco a rimediare gli $$$ passerò all'auto... di mio cuggino :quote)

PS VW ha cambiato gli iniettori sul TDI-130 di mio fratello due anni dopo la fine della garanzia, credo siano oltre 2000 euro.

PS2 La prox auto... senza pedale della frizione! :lol:
 
Dai internik,adesso se acquisti 1 Audi nuova,ti danno anche 1 turbina di scorta.. :elio) e poi avrai dei vantaggi nei tagliandi..saranno molto + economici di quelli Alfa.. :asd)
 
teknomotion":2vtuhhs4 ha detto:
Dai internik,adesso se acquisti 1 Audi nuova,ti danno anche 1 turbina di scorta.. :elio) e poi avrai dei vantaggi nei tagliandi..saranno molto + economici di quelli Alfa.. :asd)
Quello "corrente" mi è venuto 810 euro... :mad2)

Per la turbina mi hai dato uno spunto: chiederò come optional... il gonfia-e-ripara-turbo :matto)
 
Gridan/a/6000":2rvsir7m ha detto:
beh senti se hai squagòiato pure la turbinia dovevi pretendere la sostituzione della macchina inutile lamentarsi poi.
No, la turbina (per ora) sta bene. Chiaramente, essendo finita la garanzia... :asd) Dicevo il kit ripara turbine per... l'Audi!
 
beh ma per l'audi basta che la prendi nuova e non credo abbia ancora problemi al nuovo 2,0 tdi, saranno ben andati a posto!
però era l'iniezione non la turbina il problema :)

se prendi turbo FSI meglio ancora no :asd)
 
lope":2fs0wn9p ha detto:
se prendi turbo FSI meglio ancora no :asd)
Spero... nel... kit di "gonfiaggio-turbo" (con rimappa incorporata) :lol: Poi dentro ci butterò LAPILLOLA e il turbo... s'impennerà!
 
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