Cos'è che ti turba tanto?ratatuia":34tcsz0x ha detto:non fatemi dire nulla...
alla faccia del...faccio quello che mi pare! :sarcastic)InterNik":1d6hbx25 ha detto:Cos'è che ti turba tanto?ratatuia":1d6hbx25 ha detto:non fatemi dire nulla...
Bhè inzomma non è che il tuo commento fosse proprio così "asettico" :asd)ratatuia":28dwxfe9 ha detto::ignore) no, non deve diventare un flame politico, ho aperto il post x cronaca.
InterNik":bex5caaa ha detto:Bhè inzomma non è che il tuo commento fosse proprio così "asettico" :asd)ratatuia":bex5caaa ha detto::ignore) no, non deve diventare un flame politico, ho aperto il post x cronaca.
Lasciamo stare la Costituzione, non c'azzecca nullaratatuia":3vfz19k9 ha detto:InterNik":3vfz19k9 ha detto:Bhè inzomma non è che il tuo commento fosse proprio così "asettico" :asd)ratatuia":3vfz19k9 ha detto::ignore) no, non deve diventare un flame politico, ho aperto il post x cronaca.
poteva essere:
"non fatemi dire nulla, finalmente hanno espletato il loro diritto"
oppure
"non fatemi dire nulla altrimenti dico che la costituzione viene stuprata a piacimento"
:culo)
cosi "assettico" :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)InterNik":20qnwcnc ha detto:Bhè inzomma non è che il tuo commento fosse proprio così "asettico" :asd)ratatuia":20qnwcnc ha detto::ignore) no, non deve diventare un flame politico, ho aperto il post x cronaca.
ratatuia":3jwbusxj ha detto:InterNik":3jwbusxj ha detto:Bhè inzomma non è che il tuo commento fosse proprio così "asettico" :asd)ratatuia":3jwbusxj ha detto::ignore) no, non deve diventare un flame politico, ho aperto il post x cronaca.
poteva essere:
"non fatemi dire nulla, finalmente hanno espletato il loro diritto"
oppure
"non fatemi dire nulla altrimenti dico che la costituzione viene stuprata a piacimento"
:culo)
Gridan/a/6000":37cxpe2m ha detto:eccoli e ci risiamo e fuori due... benissimo
ricordati caro sciaky ....
Gridan/a/6000":37cxpe2m ha detto:dove Marazzo detto "c'hai già rotto er ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!" ha soffiato il posto a Storace (a cui innegabilmente dobbiamo molto)....
:confusbig)ma anche lo scempio che fa il centrosinistra presentando 500 emandamenti nulli pieni di niente, anziche cercare di farne approvare anche solo uno buono per loro è un gravissimo problema.
che genera di conseguenza la necessita delle forzature di Berlusconi.
Anche questo mi pare che sia un fatto
capogruppo":d3l191mq ha detto:.....meglio tacere, qua scoppia un putiferio.....