Legalmente parlando,

desmo4

Nuovo Alfista
30 Gennaio 2007
3,000
0
36
Quale è la via più rapida, forse dovrei dire meno lunga, per mandare fuori a calci un tizio chenon mi paga l'affitto del negozio??

Già appena entrato ha iniziato a rompete le palle perchè dopo alcuni mesi la legge ha previsto che per il suo tipo di attività doveva avere un cesso nel negozio così esigeva che lo creassi io.

Sistemata la cosa per vie legali ora a distanza di due anni ha chiuso e non paga più da tre mesi..

Chi ne sa parli!

desmo4":846n8e62 ha detto:
Quale è la via più rapida, forse dovrei dire meno lunga, per mandare fuori a calci un tizio chenon mi paga l'affitto del negozio??

Già appena entrato ha iniziato a rompete le palle perchè dopo alcuni mesi la legge ha previsto che per il suo tipo di attività doveva avere un cesso nel negozio così esigeva che lo creassi io.

Sistemata la cosa per vie legali ora a distanza di due anni ha chiuso e non paga più da tre mesi..

Chi ne sa parli!
Visualizzazione auto. Tanica di benza. Accendino. :dead)

Se vuoi qls di piu tranquillo, credo che Leia ti possa aiutare.

Che temperamento, che femmina!!!

E' la mia fidanzata, si sappia!

Meno male che il titolo recita LEGALMENTE.. :D
Cos'è sta storia di Leia recupero crediti?? :?:

desmo4":1kglc0gt ha detto:
Che temperamento, che femmina!!!

E' la mia fidanzata, si sappia!

Meno male che il titolo recita LEGALMENTE.. :D
Cos'è sta storia di Leia recupero crediti?? :?:
Scusa caro è che a volte mi faccio prendere un po' la mano!! :asd)

Leia è avvocato, lei si che legalmente parlando ti puo aiutare.

Ma come faresti senza di me!!! :sedia) :sedia)

avuto lo stesso problema , anzi ho lo stesso problema, inquilini ( una birreria), che non paga da mesi l'affitto.legalmente dopo 2 mesi puoi dare lo sfratto ma i tempi tecnici di sgombero sono intorno ai 6 mesi.(così mi dice il mio avvocato). nel frattempo sti tipi hanno pensato bene di conciare i locali come un cesso , invadere le parti a loro concesse con immondizia di tutti i tipi e dimenticarsi di pagare anche tutti i servizi accessori( ad esempio lo svuotamento del pozzo nero!)
ah adesso che so che Leia è avvocato ....... azz averlo saputo prima...è pure molto più bellina del mio di avvocato!! :p :lol:

va be.. si prenderà pure il doppio ma è carina il quadruplo...il mio avvocato non riesco a guardarlo in faccia!! ( scherzo! se per caso legge sto topic il mio avvocato sono fatto :boxe) , be anche se lo legge Leia!) :muaha)

desmo4":30pit64o ha detto:
Leia è avvocato della l'orèal. ;)

eh magari avessi l'oreal come cliente!!! sai quanti campioncini gratis di cosmetici :love)

no della l'oreal no, però qualche giorno fa ho compiuto 8 anni di esercizio della professione!! ho giurato nel lontano settembre del 2001. cavolo.

tra 4 divento pure cassazionista!!

ma desmo non ha bisogno di me, ci pensa la ele a lui :D vero cara? :rotolo)

@davemad: grazie dei complimenti :asd) ovviamente la ele scherzava eh! non sono così esosa :lol:

@davemad: grazie dei complimenti ovviamente la ele scherzava eh! non sono così esosa
be figurati , lo sai che ho un debole! :p

dici che non sei esosa perchè non conosci il mio avvocato.!!!
un consiglio gratis me lo dai??? che faccio con i miei inquilini? ?la macchina gliela brucio davvero come dice la Ele ( scusa se mi permetto il diminutivo , non ci conosciamo....)oppure attendo la giustizia divina???

davemad":2rw0n4dm ha detto:
@davemad: grazie dei complimenti ovviamente la ele scherzava eh! non sono così esosa
be figurati , lo sai che ho un debole! :p

dici che non sei esosa perchè non conosci il mio avvocato.!!!
un consiglio gratis me lo dai??? che faccio con i miei inquilini? ?la macchina gliela brucio davvero come dice la Ele ( scusa se mi permetto il diminutivo , non ci conosciamo....)oppure attendo la giustizia divina???

se devi bruciare chiamami eheheh...

Comunque, dave dipende dall'avvocato, qualcuno riesce ad ottenere gli sfratti esecutivi nel giro di poco tempo...e non parlo per sentito dire :OK)

ok XXXAndre, io porto la benzina, tu l'accendino lo hai??? :elio)
mi carichi stasera dopo l'aperitivo così intanto mi fai sentire il canto del busso! :A) :D

davemad":155zb6i7 ha detto:
ok XXXAndre, io porto la benzina, tu l'accendino lo hai??? :elio)
mi carichi stasera dopo l'aperitivo così intanto mi fai sentire il canto del busso! :A) :D

basta che non prendi lòa benza dal mio busso sennò non andiamo da nessuna parte :asd) :asd) :asd) :asd)