Legale acquisto con airbag scoppiati?

eripasqua

Nuovo Alfista
4 Aprile 2011
3
0
1
Salve a tutti, la mia auto ha deciso di lasciarmi a piedi all'improvviso e sono costretta ad acquistarne una purtroppo con bassissime pretese. Ho visto una 147 del 2004 incidentata ma mi sto ponendo un pò di interrogativi che spero di risolvere parlandone con voi. Intanto è legale vendere una auto con airbags scoppiati? Con il metodo fai da te è possibile trovare airbags e centralina a poco (relativamente) e dove? Cosa ne pensate di questo possibile incauto acquisto?? Grazie

Scusa ma incidentata proprio no dai, se poi gia lo sai evita....solo il fatto che manchino gli Aibag fa presagire una riparazione alla membro di cane....
Abbassa l'anno, meglio un 2001 che un 2004 storto :OK)

Oddio...bassissime pretese non direi! dopo 10 anni la 47 dice ancora la sua :nod) :nod) :nod)

Ad ogni modo cerca bene, perchè trovi buone occasioni (la tenuta del valore sull'usato sappiam tutti qual'è... purtroppo) a "relativamente" pochi soldi.
Il tutto sta a cosa intendi per "pochi soldi"...

eripasqua":3unzyw7f ha detto:
Salve a tutti, la mia auto ha deciso di lasciarmi a piedi all'improvviso e sono costretta ad acquistarne una purtroppo con bassissime pretese. Ho visto una 147 del 2004 incidentata ma mi sto ponendo un pò di interrogativi che spero di risolvere parlandone con voi. Intanto è legale vendere una auto con airbags scoppiati? Con il metodo fai da te è possibile trovare airbags e centralina a poco (relativamente) e dove? Cosa ne pensate di questo possibile incauto acquisto?? Grazie
quanto la paghi? 1000 euro? allora va bene... oltre non spenderei.

La fanno 2300 con braccetto cambiato. E' che la 147 mi è sempre paciuta... mi sono fatta imbambolare.

maxxx147":2msqg0si ha detto:
ma gira un po' su subito.it che ne trovi di 147 buone...

Concordo in pieno! Su subito.it si trovano un sacco di belle occasioni sotto i 3000 euro, addirittura anche alcune con il gpl (visti i costi esorbitanti della benzina).

Le macchine incidentate lasciale stare che se sono storte e riparate male poi sono anche pericolose da guidare.

Grazie a tutti... mi avete già convinto!!! (Facile!) In effetti ero diffidente anche io ma la macchina mi è sempre piaciuta e i soldi disponibili sono giusto su quella cifra li, poco più! Complimen ti a tutti per questa grande passione!!!! :clap)

Secondo me non dovresti farlo.
Spesso si incontrano delle piccole noie nel comprare un usato, immagina a comprare un'usato incidentato...

eripasqua":1ejbxi6l ha detto:
Complimen ti a tutti per questa grande passione!!!! :clap)
Mi raccomando, passa anche dalla sezione Presentazioni per presentarti al forum e raccontarci, se vuoi, qualcosa di te. :ciao) :ciao) :ciao)