Lega vittime del Buco Nero

DevilBoss86

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
29,135
0
36
37
Napoli/Melissano (LE)
bene ragazzi...più tempo passa e più il :hail) Buco Nero :hail) miete vittime, peggio di tristo mietitore...
credo che sia l'ora di fare un pò di conti circa le vittime di sua maestà :hail) Buco Nero :hail)

1) DevilBoss86
 
DevilBoss86":39de01bc ha detto:
credo che sia l'ora di fare un pò di conti circa le vittime di sua maestà
Non dovete considerarvi vittime, bensì fortunati eletti... :asd)
Io ho già pronte alcune monete da 2 euro, messe apposta in bilico nel portaoggetti, in modo che possa prenderle quando vuole senza fatica :nod)
 
intaccator":2h6a3ile ha detto:
cosa sarebbe questo buco nero? :elio)

nulla di sessuale!! :p

è la 147 che ruba soldi e li nasconde a vita!

:asd)

1) DevilBoss86
2) Vespa 2
3) bejita
4) neobeppe
5) gebedias
6) Zoddo

Io gli avrò "offerto" circa 7-8000 euro! :asd)
 
bejita":35dx2vv8 ha detto:
dal carrozziere ero riuscito a recuperare 2 o 3 euro, ma subito dopo ha ricominciato a nutrirsi di nuovo :asd)
avevi pensato di mettere dello scotch sul portamonete, affinchè nessuno depositasse più potenziali offerte al Dio
 
Beh, come raccontato in altro topic...sono anch'io una vittima del "demone" :asd) :mecry) ...fà anche lui parte dei miei più importanti ricordi....... :cry:
 
GT-blacktiger":ld6v3hmc ha detto:
Beh, come raccontato in altro topic...sono anch'io una vittima del "demone" :asd) :mecry) ...fà anche lui parte dei miei più importanti ricordi....... :cry:

(senza contare che tutt'ora mi frega abitualmente centesimi su centesimi... :mad2) )
 
1) DevilBoss86
2) Vespa 2
3) bejita
4) neobeppe
5) gebedias
6) Zoddo
7) GT-blacktiger


(Il mio "dono" al demone del buco nero ammonta ad una fedina d'argento e una montagna di monete tra lire, euro e quant'altro... sono azionista di maggioranza! :asd) :asd) )
 
1) DevilBoss86
2) Vespa 2
3) bejita
4) neobeppe
5) gebedias
6) Zoddo
7) GT-blacktiger
8) Federicoroll
9) black147

io sono l'ultima vittima del potente BUCO NERO.

ma entro il fine settimana mi armero di brugole e lo affronterò a testa alta (si fa per dire).
 
1) DevilBoss86
2) Vespa 2
3) bejita
4) neobeppe
5) gebedias
6) Zoddo
7) GT-blacktiger
8) Federicoroll
9) black147
10) erpatata (scheda carburante, chiave a brucola)
 
Raga, non per vanto ma io sono riuscito ad estrarre le monete che mi aveva inghiottito o al casello nel pagare o nel tirare fuori le monetine dal portafoglio... è stata un pò una sudata ma alla fine ce l'ho fatta... si trattava di un 20 cent € e di un 2 cent € :swear) :swear) :swear)

Ora regna il silenzio ed il buco nero è ormai un brutto ricordo :sleep)
 
DavideSpeed":3cr2omj5 ha detto:
Raga, non per vanto ma io sono riuscito ad estrarre le monete che mi aveva inghiottito o al casello nel pagare o nel tirare fuori le monetine dal portafoglio... è stata un pò una sudata ma alla fine ce l'ho fatta... si trattava di un 20 cent € e di un 2 cent € :swear) :swear) :swear)

Ora regna il silenzio ed il buco nero è ormai un brutto ricordo :sleep)

in qualità di portavoce consigliere di sua maestà :hail) Buco Nero :hail) devo purtroppo annunciarti che si vendicherà ben presto inghiottendo oggetti a te cari,alias anelli,orecchini,euro a non finire....e sta pensando anke a te :sarcastic)
 
1) DevilBoss86
2) Vespa 2
3) bejita
4) neobeppe
5) gebedias
6) Zoddo
7) GT-blacktiger
8) Federicoroll
9) black147
10) erpatata (scheda carburante, chiave a brucola)
11)spidey74 (in conce mi han recuperato un bracciale d'oro, ma mi sa che le monetine se le son tenute)
 
306 Maxi":13x1n5h4 ha detto:
Non dovete considerarvi vittime, bensì fortunati eletti... :asd)
Io ho già pronte alcune monete da 2 euro, messe apposta in bilico nel portaoggetti, in modo che possa prenderle quando vuole senza fatica :nod)
:asd) :asd)
 
DevilBoss86":828uu8ul ha detto:
DavideSpeed":828uu8ul ha detto:
Raga, non per vanto ma io sono riuscito ad estrarre le monete che mi aveva inghiottito o al casello nel pagare o nel tirare fuori le monetine dal portafoglio... è stata un pò una sudata ma alla fine ce l'ho fatta... si trattava di un 20 cent € e di un 2 cent € :swear) :swear) :swear)

Ora regna il silenzio ed il buco nero è ormai un brutto ricordo :sleep)

in qualità di portavoce consigliere di sua maestà :hail) Buco Nero :hail) devo purtroppo annunciarti che si vendicherà ben presto inghiottendo oggetti a te cari,alias anelli,orecchini,euro a non finire....e sta pensando anke a te :sarcastic)

Ha gia tentato di attaccare di nuovo ma ormai l'ho incatenato mettendo della spugna all'entrata monetine in modo che nessuna ombra oscura posso più rapire i miei averi o addirittura la mia persona :asd)

Posso ritenermi salvo a sto punto? :D
 
Top