Lega Tappi Valvole Ciulati

SteoREMZ

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
179
0
16
Varese
www.steo.da.ru
Sono stufo! è la 4° volta che mi ciulano i tappini delle valvole!sia di plastica che alluminio anodizzato! non è possibile...hanno anche cercato di sgonfiarmi una gomma con un bastoncino di legno..... :mad2)

spero solo che questo maledetto venga preso da un raptus di diarrea fulminante e muoi annegato nella sua stessa merd@!

ora metterò quelli di plastica neri e vediamo se avranno ancora il coraggio di fregarmeli! :ignore)

Prenderò anche un set di alluminio e mi apposterò nascosto con macchina fotografica, perderò 2 ore, ma spero di beccare quel fetente che continua a toccarmi la macchina! poi scatta minaccia di denuncia......

sono troppo inc@zz@to, non per il costo di sti tappini, ma per il fatto che mi hanno toccato la mia macchina!

chi ha vissuto esperienze simili?partiamo con la lega...

1° Socio SteoREMZ (Fondatore)
 
Eccomi.... anche io ho subito il furto... :asd)

Peccato però che li abbia colti sul fatto.. (erano 4 ragazzini di 14 anni... :cattive10) ).

Li ho presi, con maniere gentili mi sono fatto restituire i miei bei tappini, (ne avevano un sacchetto pieno.. chissà in quante macchine li avevano fregati!) eppoi li ho rimandati indietro a calci sul culo! :sadomaso) :sadomaso)
 
SteoREMZ":3cf4gd8i ha detto:
Prenderò anche un set di alluminio e mi apposterò nascosto con macchina fotografica, perderò 2 ore, ma spero di beccare quel fetente che continua a toccarmi la macchina! poi scatta minaccia di denuncia......

Macchina fotografica?? Denuncia? Ma io mi apposterei dietro un albero e appen alo vedo lo gonfio come un sofficino Findus!
 
era la prima cosa che mi era venuta in mente, quella di spezzargli veramente le dita, così poi vedavamo come facevano a svitarli con la boca :asd) , ma in questo modo si rischia la denuncia, magari da parte dei genitori, col metodo che vorrei attuare io, invece la situazione posso sfruttarla tutta a mio vantaggio!

Questi ragazzini avrebbero bisogno un pò più di schiaffi dai genitori,io ho 25 anni e già noto una differenza enorme tra la mia generazione (quando avevo quell'età) e quella attuale e un pò mi rattrista, andando avanti così diventerà sempre peggio...e per molti aspetti è colpa dei genitori! :KO)
 
a me sulla vecchia macchina, una POLO, me li ciulavano ogni 3-4 giorni quelli in alluminio e quelli neri in plastica.....alla fine ci ho rinunciato, giravo senza tappini!!! credo che era un malato di tapppini!!! :lingua)


sulla nasona vorrei metterli in alluminio, ma ho la paranoia che durano poco.......
cmq anche dalle mie parte i ragazzini si divertono cosi....antennini e tappini!!!

ciauz
 
eccomi almeno 2 volte sulla nasona... prima qelli originali cromati ti(solo 3) poi quelli cromati che avevo messo io....
anche io credo sicuramente ragazzini anche perche un adulto sa che costano 2 euro e non rischierebbe tanto per cosi poco...., ma poi cosa ci faranno con sti tappini....
 
presente con diverse serie rubate...

squaletto quanto di hanno fregato il 5° tappino ?? eri per caso insieme ad altre due alfa ?.... :mad2)


hanno visto che c'era poca gente iscritta in questa lista e hanno pensato di farci iscrivere in 3 in massa..... :swear) :swear) ... vero Eric e squaletto .... :wall)
 
Eccomi, presente anche io ...... ciulate 2 serie di tappini in alluminio :mecry) e un antennino corto origianle alfa....
ma porca putt... gli piglisse un accidente.......


:cry: :cry:
 
Foxm-jet":30iqgfoc ha detto:
eccomi almeno 2 volte sulla nasona... prima qelli originali cromati ti(solo 3) poi quelli cromati che avevo messo io....
anche io credo sicuramente ragazzini anche perche un adulto sa che costano 2 euro e non rischierebbe tanto per cosi poco....,




ma poi cosa ci faranno con sti tappini....

:ignore) :ignore) :ignore) A me hanno fregato un lampa in alluminio
 
dany 16v":1qvycwwi ha detto:
presente con diverse serie rubate...
hanno visto che c'era poca gente iscritta in questa lista e hanno pensato di farci iscrivere in 3 in massa..... :swear) :swear) ... vero Eric e squaletto .... :wall)

:asd) presente...mio malgrado!!!
 
Eric Draven":33bh1u3o ha detto:
dany 16v":33bh1u3o ha detto:
presente con diverse serie rubate...
hanno visto che c'era poca gente iscritta in questa lista e hanno pensato di farci iscrivere in 3 in massa..... :swear) :swear) ... vero Eric e squaletto .... :wall)

:asd) presente...mio malgrado!!!

Ho il vago presentimento di ricordare qualcosa dell'accaduto, vero Eric ?!?!? :p
 
Non so neanche numerare le volte che me li hanno ciulati ma con grande soddisfazione ne ho beccati 2, sono dei ragazzini ai quali con tanto di tirata di orecchie e lacrime :mecry) :mecry2) :cry: oltre a farglieli rimettere me ne hanno dato anche altri per ricambio dicendomi " ti diamo anche questi hai visto mai te li dovessero rubare e te la prendi con noi!!!"" :D :crepap)
 
1° SteoREMZ (Fondatore)
2° Onorevole Lux
3° devil
4° Mirko76

Mi aggiungo pure io... Avevo 4 belisimi tappini in alluminio rossi e la cosa che mi fa più inca...are è che me ne hanno ciulato solo 1!!! Ora ho 3 belisimi tappini in alluminio rossi :mecry) , ma l'occhio mi cade sempre sulla ruota che per il momento è senza tappino :cattive10)
 
e' successo pure a me quasi appena comprata roba da infarto
ma non tanto per i tappini che ho pagato 20euro perche'
si e' sgonfiata la gomma dx forse causato io non me ne sono accorto subito ho fatto circa 10 metri quando mi sono fermato e'
stata una cosa troppo brutta le maldicenze indescrivibili
roba da sparargli sul posto si fanno immensi sacrifici per
comprare una macchina seria rate anon finire ecco il risultato
di questa societa' di malcostume che non paga mai nessuno
tutti sono autorizzati a fare i porci comodi loro una volta a 10 anni ti portavano a lavorare adesso tutto e' permesso mi sono sfogato perche' e' successo pure a me con macchina nuova ed ora che con questa discussione mi sono ricordato di quello che e' successo apriti cielo
 
Top