Zeros":2oc3c6r9 ha detto:tutti dicono ke è bello! poi ti farò risapere dome :OK)
presta":1wkhicm0 ha detto:raga oggi ho macinato in meccanica! mi venivano tutti i problemi!!! :elio)
mikoc147":q4xuvj9n ha detto:presta":q4xuvj9n ha detto:raga oggi ho macinato in meccanica! mi venivano tutti i problemi!!! :elio)
grande manue...
cosi ti voglio...
convinto e tonico...
:OK) :OK) :OK)
massi dai ci manca solo ke lo invogli a studiare! :asd)mikoc147":2jrjd8ao ha detto:presta":2jrjd8ao ha detto:raga oggi ho macinato in meccanica! mi venivano tutti i problemi!!! :elio)
grande manue...
cosi ti voglio...
convinto e tonico...
Zeros":37kibs2f ha detto:massi dai ci manca solo ke lo invogli a studiare! :asd)mikoc147":37kibs2f ha detto:presta":37kibs2f ha detto:raga oggi ho macinato in meccanica! mi venivano tutti i problemi!!! :elio)
grande manue...
cosi ti voglio...
convinto e tonico...
Zeros":1sbbbcrv ha detto:massi dai ci manca solo ke lo invogli a studiare! :asd)mikoc147":1sbbbcrv ha detto:presta":1sbbbcrv ha detto:raga oggi ho macinato in meccanica! mi venivano tutti i problemi!!! :elio)
grande manue...
cosi ti voglio...
convinto e tonico...
mikoc147":l8dozund ha detto:Zeros":l8dozund ha detto:massi dai ci manca solo ke lo invogli a studiare! :asd)mikoc147":l8dozund ha detto:presta":l8dozund ha detto:raga oggi ho macinato in meccanica! mi venivano tutti i problemi!!! :elio)
grande manue...
cosi ti voglio...
convinto e tonico...
ma e un mio dovere morale invogliare gli amici...
farebbero lo stesso loro con me....
:fluffle) :fluffle) :fluffle)
Zeros":29sbpt05 ha detto:alla prossima ti sbatto fuori dalla lega :elio)