Lega studenti universitari fancazzisti

no oggi pomeriggio nn voglio studiare proprio....ultimamente sto studiando troppo....al max oggi faccio qualcosina piccola piccola, ieri ci siamo visti con un mio amico, 5 ore quasi di studio, dalle 15-20...
SONO PAZZOOOOOOOOOOOOOO!!!!
 
Yaco 147 T.I.":u0qm7q1k ha detto:
Zeros":u0qm7q1k ha detto:
oggi pome vado all uni :mecry2) :mecry2)

Io son due giorni che vado tutto il pomeriggio in facoltà... ma non a studiare... a prendere il sole e bere birre :asd) :asd)

beh non male come inizio. se non altro ti avvicini alla facoltà. prima o poi inizierai a studiare! :asd)
 
buonasera cazzeggianti universitari...
studiato bene oggi...
stasera mi dedico al cazzeggio in maniera impegnata quindi diamoci da fare...
:asd) :asd) :asd) :asd)
 
presta":22vtq6vy ha detto:
io oggi sempre le solite due ore... ho un esame il 18 aprile porcap...!

be io vorrei fare un esame dopo pasqua ma devo vedere come mi metto con ste cavolo di lezioni, sono sempre buttato all'uni e non ho neanche il tempo di respirare...
:mecry2)
 
mikoc147":1xs4mxzl ha detto:
presta":1xs4mxzl ha detto:
io oggi sempre le solite due ore... ho un esame il 18 aprile porcap...!

be io vorrei fare un esame dopo pasqua ma devo vedere come mi metto con ste cavolo di lezioni, sono sempre buttato all'uni e non ho neanche il tempo di respirare...
:mecry2)

eh, brutta storia... purtroppo per come la vedo io per laurearsi stando in regola coi tempi bisogna rinunciare completamente alla vita privata e agli svaghi. e per me è impossibile!
 
presta":vwheiclq ha detto:
mikoc147":vwheiclq ha detto:
presta":vwheiclq ha detto:
io oggi sempre le solite due ore... ho un esame il 18 aprile porcap...!

be io vorrei fare un esame dopo pasqua ma devo vedere come mi metto con ste cavolo di lezioni, sono sempre buttato all'uni e non ho neanche il tempo di respirare...
:mecry2)

eh, brutta storia... purtroppo per come la vedo io per laurearsi stando in regola coi tempi bisogna rinunciare completamente alla vita privata e agli svaghi. e per me è impossibile!

secondo me no invece basta saper ottimizzare i tempi...
io l'unica perdita di tempo ritengo sia il fatto che, almeno questo vale per me, si sia obbligati alla scelta di alcune materie per l'accquisizione di crediti delle qual magari non e possibile i corsi perche coincidenti con i propri...
a questo punto era meglio aumentere il numero di esami ed evitare stress inutili...
 
Top