lega studenti martoriati da esami o maturità:

Alfasister":34mxa9uh ha detto:
Tata Kia":34mxa9uh ha detto:
bene vedo che siamo messi bene....
@seccino..grazie per il tuo sostegno un pò forzato... :asd)

dai Tata lo sai che le cose vanno prese di petto :asd) ...su su che domani ti sistemo io x le feste vedrai dopo come studio meglio!!!!!!! :p

Forza ragazzi tutto finisce percio' finirete anche gli esami prima o poi.. a questo punto dato la scelta che avete fatto cercate di finire nel miglior modo possibile...al massimo noi vi diamo sostegno morale e qulache vitamina se volete :OK)

vitamine.... :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)


(dai che scherzo)

forza giovani dai che ci riuscite su..... :fluffle)
 
ruspy":dguixp5s ha detto:
Alfasister":dguixp5s ha detto:
Tata Kia":dguixp5s ha detto:
bene vedo che siamo messi bene....
@seccino..grazie per il tuo sostegno un pò forzato... :asd)

dai Tata lo sai che le cose vanno prese di petto :asd) ...su su che domani ti sistemo io x le feste vedrai dopo come studio meglio!!!!!!! :p

Forza ragazzi tutto finisce percio' finirete anche gli esami prima o poi.. a questo punto dato la scelta che avete fatto cercate di finire nel miglior modo possibile...al massimo noi vi diamo sostegno morale e qulache vitamina se volete :OK)

vitamine.... :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)


(dai che scherzo)

forza giovani dai che ci riuscite su..... :fluffle)

E a quel punto vi organizziamo una festa mega :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
 
vabbbhè che è questione di abitudine, ma la notte non è fatta per studiare ;) ....(personalmente, mai dedicato un'ora notturna allo studio...piuttosto all'alba) - we non barate con le finestre chiuse o con i lampioni punti fuori per far sembrare giorno eh
 
presente....l'orale di fisiologia umana giorno 21 e poi a fine luglio si tenta l'assalto a patologia generale.e a settembre si inizia in reparto e con le cliniche...grazie facoltà di medicina di foggia ! :inocchio)
 
djlap147":v4rq2huj ha detto:
presente....l'orale di fisiologia umana giorno 21 e poi a fine luglio si tenta l'assalto a patologia generale.e a settembre si inizia in reparto e con le cliniche...grazie facoltà di medicina di foggia ! :inocchio)


X questi esami ho già dato a suo tempo... :asd) :asd) :asd)
 
3 esami in 2 giorni:
Lunedì mattina Economia e Gestione delle Imprese, lunedì pomeriggio Inglese progredito scritto, martedì mattina Inglese progredito orale... Non ce la farò mai... :jaw)

:swear)

Ma c'è qualcuno che nell'intero corso di laurea triennale ha 16 crediti di inglese o sono solo io la fortunata??
 
presente...all'appello mancano due esami da 8 crediti l'uno. ne farò almeno uno a settembre e in questi due mesi stage in azienda per 5 miseri crediti :KO) ...

ah dimenticavo....--> Poli di Torino Ing.dell'autoveicolo 3°anno

per l'inglese io avevo 5 crediti Pet with Merit


certo che siamo un bel pò che studiano..eh?
 
gt140":3azbr7o3 ha detto:
presente...all'appello mancano due esami da 8 crediti l'uno. ne farò almeno uno a settembre e in questi due mesi stage in azienda per 5 miseri crediti :KO) ...

ah dimenticavo....--> Poli di Torino Ing.dell'autoveicolo 3°anno


certo che siamo un bel pò che studiano..eh?
Io ho fatto un mattone da 8 crediti il primo anno e ora ho due moduli da 4 crediti ciascuno. Considerato che 1 credito = 25 ore di studio, 16 crediti sono 400 ore... da svenimento!
E quello che ho citato sopra è solo il programma per il primo appello della sessione, devo ancora fare i conti per il mese di luglio... :?:

E poi ci sarà la prossima sessione... che da me inizierà il 22 agosto!!!! Ma chi lo fa un esame il 22 agosto? :confusbig)
 
Friendevil":ohywob1v ha detto:
Reduce del vecchio ordinamento...senza inglese da fare :culo) :culo) :culo)

Ehi Realgirl dove fai economia?
Che :backb) !
Io faccio Economia Internazionale a Padova, ma sono sotto la Facoltà di Scienze Politiche...
 
realgirl":3f3ou0ad ha detto:
Friendevil":3f3ou0ad ha detto:
Reduce del vecchio ordinamento...senza inglese da fare :culo) :culo) :culo)

Ehi Realgirl dove fai economia?
Che :backb) !
Io faccio Economia Internazionale a Padova, ma sono sotto la Facoltà di Scienze Politiche...

Capito capito,ho presente ;)

Io cmq non faccio economia,la fa la mia ragazza,aziendale proprio a padova. :OK)
 
allora per gli studenti che hanno avuto la maturità quest'anno che facoltà avete deciso di intraprendere?????

io mi sono iscritto all'http://www.accademiaitaliana.com di design qui a firenze. è un istituto privato fantstico situato in pieno centro storico, e sono sicuro che avrò un lavoro appena uscito.


voi??????
 
Top