lega studenti di giurisprudenza

SPITA87

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2007
1,593
0
36
36
Bergamo
ciao 147isti, mi è venuta l' idea di fondare una lega degli studenti di giurisprudenza.
si accettano anke i laureati in suddetta facoltà.
dichiaro aperte le iscrizioni
 
eccomi!!!


Socio Numero 2 : cimurru!!

Tornato ora dall università dopo aver passato filosofia del diritto con 27!!! :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up)
 
salve, giurisprudenza a firenze, 1 anno, esami sostenuti privato 1, economia politica, storia del diritto! ora sotto con quelli del secondo semestre! ciao!
 
argentoalfa87":2wfdst8t ha detto:
passato ieri con 27 diritto costituzionale generale... bella impresa! almeno x me!

grande!! ma xkè nn cresce questa lega siamo troppo poki, forse la sezione sondaggi e leghe è poco visitata
 
aggiornamento: chiuso il primo anno, dati privato I, economia politica, storia del diritto medievale e moderno I, diritto costituzionale, filosofia del diritto e istituzioni di diritto romano... finitoooooooooooooooo! :X) :X) :X) :X) :X) :X)
 
Io mi sono laureato nel 2003 ma mi aggiungo volentieri. Anzi se avete bisogno di qualche consiglio mandatemi un pm. Ciao :)
 
serrix":31x2rneq ha detto:
Io mi sono laureato nel 2003 ma mi aggiungo volentieri. Anzi se avete bisogno di qualche consiglio mandatemi un pm. Ciao :)

Quoto, laureato nel 2002... ma non credo di poter dare alcun consiglio (penso che il funzionamento delle varie facoltà giuridiche sia molto cambiato da allora... :eek:ld) ), se non quello di appassionarsi il più possibile agli argomenti da studiare! :wall)
A presto e in bocca al lupo con gli esami!
 
ragaaaa...anch'io sono iscritto a giuri solo ke quest'anno ho totalmente cazzeggiato :asd) .... da settembre dovrei iniziare a fare sul serio :inocchio) :rotolo)
 
zlatanMola":1tsobskb ha detto:
ragaaaa...anch'io sono iscritto a giuri solo ke quest'anno ho totalmente cazzeggiato :asd) .... da settembre dovrei iniziare a fare sul serio :inocchio) :rotolo)

quanti esami hai dato?
 
nessuno :asd) ...no xke sinceramente iniziai a frequentare...quando aprii il libro di filosofia del diritto (per di più uno dei più facili) vidi che nn era cosa...ho lavorato con mio padre e penso di tornarci a settembre...
 
per ora in 1 anno e mezzo privato IeII, storia del diritto,economia politica, costituzionale, romano,filosofia, sistemi giuridici comparati e diritto del lavoro... ora sotto con il 2o anno 2o semestre... ciao raga
 
Top