Lega " quelli che lavorano il sabato".

1)indeciso
2)pyro
3)R.R.GT
4)black18
5)Federinik
6)InterNik, anche domenica, Natale, S.Stefano, Pasqua, Capodanno. Ultime ferie: 1991
7)Francescoelli
8)Lacco79 - ore 6.00 pimpante suona la sveglia...... :mecry2)
 
Anke io...
Talvolta anche la domenica e di sera in settimana...
Il brutto di fare il fotografo!

1)indeciso
2)pyro
3)R.R.GT
4)black18
5)Federinik
6)InterNik, anche domenica, Natale, S.Stefano, Pasqua, Capodanno. Ultime ferie: 1991
7)Francescoelli
8)KRuSty19

Xò il lunedì mattina me ne sto a letto!!!! :p:p:p
 
Dai che ci sono anch'io... poi dipende dai turni.. Haimè sono capitato in un reparto dove non possiamo spegnere la macchina dato il troppo lavoro (però Sabato e Domenica notte è uno spasso se tutto va bene.. :asd) )

1)indeciso
2)pyro
3)R.R.GT
4)black18
5)Federinik
6)InterNik, anche domenica, Natale, S.Stefano, Pasqua, Capodanno. Ultime ferie: 1991
7)Francescoelli
8)KRuSty19
9)Jakoz
 
mi associo anch'io e mi sa che creerò la lega di chi lavora pure la domenica :mecry) anche se sinceramente è bello avere un giorno a metà settimana libero almeno trovi tutto aperto
1)indeciso
2)pyro
3)R.R.GT
4)black18
5)Federinik
6)InterNik, anche domenica, Natale, S.Stefano, Pasqua, Capodanno. Ultime ferie: 1991
7)Francescoelli
8)KRuSty19
9)Jakoz
10)brattak,pure io mi faccio solo natale e capodanno,forse anche il primo maggio ma mi sembra di no
 
1)indeciso
2)pyro
3)R.R.GT
4)black18
5)Federinik
6)InterNik, anche domenica, Natale, S.Stefano, Pasqua, Capodanno. Ultime ferie: 1991
7)Francescoelli
8)KRuSty19
9)Jakoz
10)brattak,pure io mi faccio solo natale e capodanno,forse anche il primo maggio ma mi sembra di no
11)ugo_t, anche la domenica
 
1)indeciso
2)pyro
3)R.R.GT
4)black18
5)Federinik
6)InterNik, anche domenica, Natale, S.Stefano, Pasqua, Capodanno. Ultime ferie: 1991
7)Francescoelli
8)KRuSty19
9)Jakoz
10)brattak,pure io mi faccio solo natale e capodanno,forse anche il primo maggio ma mi sembra di no
11)monikaus, a volte ho anche quantche appuntamento di sabato pomeriggio (ma oggi no!!!)
 
1)indeciso
2)pyro
3)R.R.GT
4)black18
5)Federinik
6)InterNik, anche domenica, Natale, S.Stefano, Pasqua, Capodanno. Ultime ferie: 1991
7)Francescoelli
8)KRuSty19
9)Jakoz
10)brattak,pure io mi faccio solo natale e capodanno,forse anche il primo maggio ma mi sembra di no
11)monikaus, a volte ho anche quantche appuntamento di sabato pomeriggio (ma oggi no!!!)
12)gtpassion82
 
eccomi tra voi

1)indeciso
2)pyro
3)R.R.GT
4)black18
5)Federinik
6)InterNik, anche domenica, Natale, S.Stefano, Pasqua, Capodanno. Ultime ferie: 1991
7)Francescoelli
8)KRuSty19
9)Jakoz
10)brattak,pure io mi faccio solo natale e capodanno,forse anche il primo maggio ma mi sembra di no
11)monikaus, a volte ho anche quantche appuntamento di sabato pomeriggio (ma oggi no!!!)
12)gtpassion82
13)il Padrino
 
ciao io domani,lavorando, on potrò connettermi :mecry)

buon fine settimana :fluffle)
 
Federinik":cykr8btk ha detto:
Ragazzi vi saluto!
Ho finito il mio turno e me ne vò a casa :A)
Ci sentiamo lunedì
Ciao e Buon weekend a tutti :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

Grazie, buon week end anche a te!!
Io sono al lavoro fino alle 16.. :mecry2)
 
Il Padrino":wjbqcu1d ha detto:
eccomi tra voi

1)indeciso
2)pyro
3)R.R.GT
4)black18
5)Federinik
6)InterNik, anche domenica, Natale, S.Stefano, Pasqua, Capodanno. Ultime ferie: 1991
7)Francescoelli
8)KRuSty19
9)Jakoz
10)brattak,pure io mi faccio solo natale e capodanno,forse anche il primo maggio ma mi sembra di no
11)monikaus, a volte ho anche quantche appuntamento di sabato pomeriggio (ma oggi no!!!)
12)gtpassion82
13)il Padrino
14) LuK4S'87
 
Top