Lega Quarantenni irreducibili

Bene.... piano piano la lista si allunga... e la società si completa del prorio organico....

Moreno (Presidente) :hail)

switing63 (Amministratore Senior) :sgrat)

enricogta (Revisore) :cop)

Thranduil (Direttore aggiunto) :smokin)

Quadrifoglio Inca (Responsabile relazioni esterne) :fluffle)

Alfaluna (consigliere) :mazza)

Davemad (Responsabile relazioni estere) :fechten2)

Allora per chi sarà presente.....a Monza ci si vede Domenica per l'assemblea societaria..... :hug) :hug)

Ciao coetanei... avendo avuto un problema al mio Pc dovendo formattare tutto ho perso anche le foto che presumo uno di voi mi ha inviato su e-mail privato....
Sorry non le ho salvate e non mi ricordo chi me le ha inviate...

Nessuno di voi??

Riprendo questo topic che dorme da un po'. :elio) ... possibile che nel frattempo nessuno abbia raggiunto le caratteristiche richieste? :p

enricogta":k6gzgwwv ha detto:
Riprendo questo topic che dorme da un po'. :elio) ... possibile che nel frattempo nessuno abbia raggiunto le caratteristiche richieste? :p

tranquillo, se hai pazienza tra una 20na di anni mi aggiungo anche io :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)

lory-gt":1inbbywi ha detto:
enricogta":1inbbywi ha detto:

tranquillo, se hai pazienza tra una 20na di anni mi aggiungo anche io :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)

Spiritoso....
Ciao a tutti i quarantenni...... noi che le vere alfa le abbiamo viste e come il sottoscritto anche assaporate nel loro splendore.......
:asd) :asd) :asd) Forza..

Quadrifoglio inca":pcmoqlzo ha detto:
:marameo) Ci sono anch'io 1966 :mecry)
Weeee.... barbone della malora, c'è una lega dei pensionati e non mi avvisi ? :bonk) :bonk) :bonk)

Salve compari, mi presento, Classe di merito 64 :p

giangirm":3d3tpbhj ha detto:
simpatica sta lega mi era sfuggita :)
Ho quasi 41 anni :)

il che vuol dire che ti sei fatto vecchiooooooooooooooooooooo

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:sarcastic) :sarcastic) :fluffle) :OK)