Lega "Provocatori Involontari"

115jtdBologna

Nuovo Alfista
30 Settembre 2006
2,779
1
36
Granarolo Beach
Situazione:
-semafori
-rotonde
-strade tortuose
Personaggi:
-Voi e la nasona
-Un tamarro a caso fra golf, leon ecc...

Risultato:
Appena vi vede il tamarro parte a velocità supersonica, spinto alla follia dal suo senso di inferiorità. Pur di battervi è disposto a tutto, sta a 5 cm dal paraurti, sgomma impreca e gira contromano.

Il fatto è che noi siamo dei signori e non ce ne frega un tubo!

La soddisfazione è vederli fermi a piangere davanti al carabiniere che gli sta stracciando la patente!

infatti...

Io godo troppo quando vedo il tamarro di turno pronto a sgommare al semaforo, convinto di sfidarmi..
Lo lascio sgommare a tutto gas... e ci rimane male quando vede che io invece ho messo dolcemente la prima e mi avvio tranquillamente :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

c'è la sezione dedicata alle leghe..
cmq è pieno di gente cosi,con auto di ogni tipo,pure uno con una yaris una volta ci ha provato :asd) ormai si ammazza,per fare un sorpasso limite per farmi vedere quanto era figo :D

dai però i migliori sono quelli col 206 !!! :asd)

però devo dire che quando avevo la clio (un po soft tuning) una volta in autostrada proprio uno con la 147 ha cercato di provocarmi!! magari era uno del forum :sarcastic)

A me, tornando su dalle vacanze di pasqua, mi si è attaccato alle chiappe sfanalando una Merdeces C220 Cdi, con su due pischelli che l'avevano appena fregata al papi, che voleva correre a tutti i costi nonostante ci fosse un botto di traffico...con aplombe inglese gli ho fatto segno di calmarsi, che tanto era tutto bloccato...a nuovo sfanalamento, ho elegantemente esibito, per correttezza, il dito medio...cmqe l'ha capita, e s'è accodato buono buono senza più fare i fari.

Una volta diradato il traffico, ognuno è andato tranquillamente per la sua strada...ma ci sono andato prima io però...non gli ha fatto molto piacere :devil)

M.