Lega Possessori nasona colore Rosso Alfa

Grazie per i complimenti :hail) :ciao) .

Secondo me il "rosso alfa :cuore)" dovrebbe essere un colore obligatorio,he he :mazza) :OK) .
Tutti gli altri sono alternative poco riuscite :asd) :asd).E poi i metalizzati non valgono i 600€ sull auto nuova.
Onestamente, le alfa sono tutte belle, di ogni colore,pero gia il mondo e grigio di per se. Evviva il rosso :A) :clap)

misteraudio":1770xh96 ha detto:
Grazie per i complimenti :hail) :ciao) .

Secondo me il "rosso alfa :cuore)" dovrebbe essere un colore obligatorio,he he :mazza) :OK) .
Tutti gli altri sono alternative poco riuscite :asd) :asd).E poi i metalizzati non valgono i 600€ sull auto nuova.
Onestamente, le alfa sono tutte belle, di ogni colore,pero gia il mondo e grigio di per se. Evviva il rosso :A) :clap)

Sono totalmente d'accordo :asd) :asd)

alexRed":1xk3nx3x ha detto:
misteraudio":1xk3nx3x ha detto:
DevilBoss86":1xk3nx3x ha detto:
scusa miste audio....,ma con che cavolo la lucidi?????

he,he,he.....Devil :devil) .......sei curioso e ? :scratch)

ho dei prodotti speciali........ :culo) :emoticons_dent2051) :elio)
e dirci quali sono sti prodottini speciali? e daiiii daiiii.... :hail)

Mi associo alla richiesta... tra RossoAlfisti bisogna aiutarsi :asd) :asd)

soloalfa":1ufvt2af ha detto:
Altra cosa ragazzi...visto che come me avete la nasona rossa,vi faccio una domanda:

devo scegliere tra cerchi GTA antracite o satinati...voi cosa mi consigliate??
secondo me se hai calotte e scudo satinato meglio satinati se no antracite... postaci qlc fotina e così abbiamo un'idea della tua bimba :asd) (ke scusa x vedere le foto :culo) )

alexRed":3e5xxt2x ha detto:
soloalfa":3e5xxt2x ha detto:
Altra cosa ragazzi...visto che come me avete la nasona rossa,vi faccio una domanda:

secondo me se hai calotte e scudo satinato meglio satinati se no antracite... postaci qlc fotina e così abbiamo un'idea della tua bimba :asd) (ke scusa x vedere le foto :culo) )

Appena riesco faccio qualche foto,comunque io ho le calotte nero lucido,le ho fatte riverniciare 1 anno e mezzo fa,appena presa l'auto...e quindi sarei indeciso tra GTA antracite e tengo le mie calotte nere e lo scudo cromato_Oppure GTA satinati e cambio le calotte,mettendo le satinate e approfitto pure per mettere lo scudo satinato...gli faccio un lifting per intenderci... :asd)

soloalfa":1nregntz ha detto:
alexRed":1nregntz ha detto:
soloalfa":1nregntz ha detto:

Appena riesco faccio qualche foto,comunque io ho le calotte nero lucido,le ho fatte riverniciare 1 anno e mezzo fa,appena presa l'auto...e quindi sarei indeciso tra GTA antracite e tengo le mie calotte nere e lo scudo cromato_Oppure GTA satinati e cambio le calotte,mettendo le satinate e approfitto pure per mettere lo scudo satinato...gli faccio un lifting per intenderci... :asd)
allora vai di lifting!!

alexRed":3qf7e5dz ha detto:
soloalfa":3qf7e5dz ha detto:
alexRed":3qf7e5dz ha detto:
soloalfa":3qf7e5dz ha detto:

allora vai di lifting!!

Garba di più??Anche io ero più propenso per il lifting...perchè il satinato mi piace molto e la svecchia poverina... :asd)

Altrimenti tutto satinato e GTA antracite??Però su questo abbinamento sono dubbioso...troppa roba insieme...tu che dici?