se non sei ammesso tu con la GTA non è ammesso nessuno :asd) :clap) :OK)
:welcome) :alfa) :handclap)
:welcome) :alfa) :handclap)
misteraudio":1770xh96 ha detto:Grazie per i complimenti :hail) :ciao) .
Secondo me il "rosso alfa :cuore)" dovrebbe essere un colore obligatorio,he he :mazza) :OK) .
Tutti gli altri sono alternative poco riuscite :asd) :asd).E poi i metalizzati non valgono i 600€ sull auto nuova.
Onestamente, le alfa sono tutte belle, di ogni colore,pero gia il mondo e grigio di per se. Evviva il rosso :A) :clap)
alexRed":3sjeqt8w ha detto:ehi cuori rossi!! come state? han fatto la bua alla mia bimba... mi ha rigato il cofano :mecry2) :mecry2) :mecry2) e ora pagano.... :mazza)
DevilBoss86":2kvhdh8f ha detto:scusa miste audio....,ma con che cavolo la lucidi?????
e dirci quali sono sti prodottini speciali? e daiiii daiiii.... :hail)misteraudio":mtkk163w ha detto:DevilBoss86":mtkk163w ha detto:scusa miste audio....,ma con che cavolo la lucidi?????
he,he,he.....Devil :devil) .......sei curioso e ? :scratch)
ho dei prodotti speciali........ :culo) :emoticons_dent2051) :elio)
alexRed":1xk3nx3x ha detto:e dirci quali sono sti prodottini speciali? e daiiii daiiii.... :hail)misteraudio":1xk3nx3x ha detto:DevilBoss86":1xk3nx3x ha detto:scusa miste audio....,ma con che cavolo la lucidi?????
he,he,he.....Devil :devil) .......sei curioso e ? :scratch)
ho dei prodotti speciali........ :culo) :emoticons_dent2051) :elio)
secondo me se hai calotte e scudo satinato meglio satinati se no antracite... postaci qlc fotina e così abbiamo un'idea della tua bimba :asd) (ke scusa x vedere le foto :culo) )soloalfa":1ufvt2af ha detto:Altra cosa ragazzi...visto che come me avete la nasona rossa,vi faccio una domanda:
devo scegliere tra cerchi GTA antracite o satinati...voi cosa mi consigliate??
alexRed":3e5xxt2x ha detto:secondo me se hai calotte e scudo satinato meglio satinati se no antracite... postaci qlc fotina e così abbiamo un'idea della tua bimba :asd) (ke scusa x vedere le foto :culo) )soloalfa":3e5xxt2x ha detto:Altra cosa ragazzi...visto che come me avete la nasona rossa,vi faccio una domanda:
allora vai di lifting!!soloalfa":1nregntz ha detto:alexRed":1nregntz ha detto:secondo me se hai calotte e scudo satinato meglio satinati se no antracite... postaci qlc fotina e così abbiamo un'idea della tua bimba :asd) (ke scusa x vedere le foto :culo) )soloalfa":1nregntz ha detto:Altra cosa ragazzi...visto che come me avete la nasona rossa,vi faccio una domanda:
Appena riesco faccio qualche foto,comunque io ho le calotte nero lucido,le ho fatte riverniciare 1 anno e mezzo fa,appena presa l'auto...e quindi sarei indeciso tra GTA antracite e tengo le mie calotte nere e lo scudo cromatppure GTA satinati e cambio le calotte,mettendo le satinate e approfitto pure per mettere lo scudo satinato...gli faccio un lifting per intenderci... :asd)
alexRed":3qf7e5dz ha detto:allora vai di lifting!!soloalfa":3qf7e5dz ha detto:alexRed":3qf7e5dz ha detto:secondo me se hai calotte e scudo satinato meglio satinati se no antracite... postaci qlc fotina e così abbiamo un'idea della tua bimba :asd) (ke scusa x vedere le foto :culo) )soloalfa":3qf7e5dz ha detto:Altra cosa ragazzi...visto che come me avete la nasona rossa,vi faccio una domanda:
Appena riesco faccio qualche foto,comunque io ho le calotte nero lucido,le ho fatte riverniciare 1 anno e mezzo fa,appena presa l'auto...e quindi sarei indeciso tra GTA antracite e tengo le mie calotte nere e lo scudo cromatppure GTA satinati e cambio le calotte,mettendo le satinate e approfitto pure per mettere lo scudo satinato...gli faccio un lifting per intenderci... :asd)