Lega possessori interni pelle sportiva nera

blackmamba

Nuovo Alfista
10 Febbraio 2007
271
0
16
Milano
In attesa della macchina nuova sulla quale monterò finalmente i sedili in pelle sportiva, ho visto che non esiste ancora una lega di questo tipo..
Allora ho pensato di raccogliere tutti i possessori di questi favolosi interni..
Coraggio, fatevi sotto e postate immagini se le avete!!
 
Goa":3k8aq0j6 ha detto:
e dai poverino è da settimane che va in cerca di questi sedili....

cmq eccomi presente 147 q2 sedilli sportivi ;)



Vedo che c'è qualcuno che mi capisce allora!!
Beh ne sono innamorato, chi li ha potrà capirmi!!!
E dato che li dovrò acquistare anche io finalmente...
 
Goku147":31i5tdqx ha detto:
Non sarebbe male vedere qualche foto... :elio)

Eh si...qualche fotazza... :elio) :elio)

E te Goku corri in TVC, come ti sei permesso di passare prima da altre parti??!! :asd) :asd) :culo) :culo)
 
pet2003":1b8j44ql ha detto:
eccomi presente :love) :26)


A te proprio non sai quanto ti invidio!! Hai l'allestimento e la macchina che desidererei io!! BL blu montecarlo e sedili in pelle sportiva!! Per farla diventare così la mia nasona devo fare giri assurdi!!! :mecry)
 
Io l'ho scelta subito con i sedili sportivi, mi piaceva troppo, a presto ti posto alcune foto. :fluffle) :ubriachi)
 
pet2003":3tviftzs ha detto:
Io l'ho scelta subito con i sedili sportivi, mi piaceva troppo, a presto ti posto alcune foto. :fluffle) :ubriachi)


Sì dai posta assolutamente qualche foto perchè io sono innamorato di questa combinazione.. BL blu montecarlo con pelle sportiva nera!! Deve essere una favola...
 
eccoti la foto che ho fatto dal conce quando sono andato a ritirarla, a breve ti metto altre foto, devo farle :X) :capotto)

19010715404ex.jpg
 
Bellissima ma non si vedono molto bene gli interni.. Riesci a postare altre foto? Magari anche quelle dei sedili posteriori..
Grazie
 
Top